12.000 non è il totale AZ+AP?Vi manca un tassello: gli AirOne dove vanno ? Se vanno da qualche parte ...
Bella domanda, criteri di ingresso non pervenut, ma all'orizzonte anpac e up stanno lavorando per eliminare gli airone.12.000 non è il totale AZ+AP?
Sarà, ma gli AP non sono "riassunti".12.000 non è il totale AZ+AP?
Deja-vue alla "Banda Bassotti" (ATI).Bella domanda, criteri di ingresso non pervenut, ma all'orizzonte anpac e up stanno lavorando per eliminare gli airone.
1550 piloti sono il totale e comprendono anche gli airone,come si sa già da almeno 40 giorniVi manca un tassello: gli AirOne dove vanno ? Se vanno da qualche parte ...
impossibile: airone perderà solo quelli con contratto a tempo determinatoBella domanda, criteri di ingresso non pervenut, ma all'orizzonte anpac e up stanno lavorando per eliminare gli airone.
non ne ha parlato solo sacconi ma anche sabelli venerdì dicendo che gli esuberi saranno proporzionalmente ripartitiE allora perchè Sacconi parla di CIG anche per dipendenti AirOne?
I CTD non sarebbero rientrati nel pacchetto comunque...o mi sbaglio?
Anche io sono curioso di vedere come si configurerà la CIGS per un'azienda ancora non dichiarata in fallimentonon ne ha parlato solo sacconi ma anche sabelli venerdì dicendo che gli esuberi saranno proporzionalmente ripartiti
a me risultava che di airone rischiassero solo i ctd,poi se ultimamente è cambiato qualcosa in questo senso non saprei
sono curioso anche io di sapere come si configurerà la cigs per airone
infatti cai ha previsto 14 voli di lungo se non ricordo maleti do ragione airbus, ma su mxp, dai, bisogna aumentarlo sto lungo raggio! no?
i riposi sono 33 trimestrali durante questo periodo,quindi se te ne danno meno a novembre,te ne danno di più il mese dopoUn mio amico fraterno,pilota AZ 320,mi ha fatto vedere i suoi turni di Novembre:lavora gli stessi giorni che lavorerebbe normalmente ma al posto dei riposi gli hanno dato 4/5 giorni di cassa integrazione!Che senso ha una cazzata del genere?
facendo il totale dei numeri dati dall'ansa vengono 12447,se a questi aggiungi i 139 piloti part-time che si sono scordati stranamente,arrivi 12586tu che sei informato airbus, ma non erano 12600 le assunzioni, non 12000! hai notizie per gli av base mxp? quali siano i criteri di assunzione nessuna notizia ancora?