Thread AZ/CAI 27-28 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
E allora perchè Sacconi parla di CIG anche per dipendenti AirOne?
I CTD non sarebbero rientrati nel pacchetto comunque...o mi sbaglio?
non ne ha parlato solo sacconi ma anche sabelli venerdì dicendo che gli esuberi saranno proporzionalmente ripartiti
a me risultava che di airone rischiassero solo i ctd,poi se ultimamente è cambiato qualcosa in questo senso non saprei
sono curioso anche io di sapere come si configurerà la cigs per airone

billypaul

Utente Registrato
non ne ha parlato solo sacconi ma anche sabelli venerdì dicendo che gli esuberi saranno proporzionalmente ripartiti
a me risultava che di airone rischiassero solo i ctd,poi se ultimamente è cambiato qualcosa in questo senso non saprei
sono curioso anche io di sapere come si configurerà la cigs per airone
Anche io sono curioso di vedere come si configurerà la CIGS per un'azienda ancora non dichiarata in fallimento :D

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
leggevo quì qualche mese fa che secondo molti AZ andava a roma tanto non aveva una mission industriale e il soldo era pubblico....
si diceva che un privato con i soldi propri non avrebbe mai fatto una base a fco

cai localizza il 63% della forza lavoro su fco,e ora i soldi sono privati....domanda: sono dei pazzi che vogliono buttare soldi dalla finestra?

stall

Bannato
24 Ottobre 2007
910
0
Bordighera o morte.
Un mio amico fraterno,pilota AZ 320,mi ha fatto vedere i suoi turni di Novembre:lavora gli stessi giorni che lavorerebbe normalmente ma al posto dei riposi gli hanno dato 4/5 giorni di cassa integrazione!Che senso ha una cazzata del genere?

SkyIcona

Utente Registrato
6 Maggio 2008
274
0
milano
tu che sei informato airbus, ma non erano 12600 le assunzioni, non 12000! hai notizie per gli av base mxp? quali siano i criteri di assunzione nessuna notizia ancora?

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
Un mio amico fraterno,pilota AZ 320,mi ha fatto vedere i suoi turni di Novembre:lavora gli stessi giorni che lavorerebbe normalmente ma al posto dei riposi gli hanno dato 4/5 giorni di cassa integrazione!Che senso ha una cazzata del genere?
i riposi sono 33 trimestrali durante questo periodo,quindi se te ne danno meno a novembre,te ne danno di più il mese dopo
comunque non puoi scendere sotto i 10 riposi mensili in questo periodo
se ha quindi 10 riposi più 3 giorni di cigs(sul 320 queso mese sono 3 per tutti)
vuol dire che normalmente avrebbe avuto 3 giorni di riposo aggiuntivi al posto di quelli di cigs

i giorni di cigs non sono pagati pieni,quindi l'azienda risparmia

se mette cigs al posto dei riposi,sono giorni che az non paga

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
tu che sei informato airbus, ma non erano 12600 le assunzioni, non 12000! hai notizie per gli av base mxp? quali siano i criteri di assunzione nessuna notizia ancora?
facendo il totale dei numeri dati dall'ansa vengono 12447,se a questi aggiungi i 139 piloti part-time che si sono scordati stranamente,arrivi 12586
per av mxp abbiamo un totale di 710

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.