Alitalia: Berlusconi, ha difficolta' create dalla sinistra
ROMA (MF-DJ)--"Alitalia e' italiana, sta incontrando molte difficolta' create dai soliti noti della sinistra, ma e' rimasta ancora la nostra compagnia di bandiera".
Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ricordando l'intervento del Governo per favorire una soluzione che garantisse l'italianita' della compagnia aerea. rov/ren elisabetta.rovis@mfdowjones.it
Accidenti ai maledetti comunisti!Qua un po' si sfiora il ridicolo ma dato il personaggio fa nulla...
Dicono che il tris potrebbe diventare un poker...Si sa niente del "tris di Tolosa"? Quando arrivano questi famosi 320 fotografati a Tolosa?
Da inviato speciale....siccome le cose vanno ala grande....
Categorie | cronaca
Alitalia: la situazione si aggrava
Il dramma di Alitalia, quindi, continua, mentre si inseguono voci che prevedono una nuova diminuzione degli aeromobili in attività, con la messa a terra di qualche altra decina di velivoli ed un conseguente nuovo indebolimento dell’operativo, già fortemente ridimensionato dalla nuova proprietà.
Ma come "messa a terra di qualche altra decina di velivoli"....??? E gli A330 per le nuove rotte non arrivano più?? Mi fanno diventà mattiii
Si sa niente del "tris di Tolosa"? Quando arrivano questi famosi 320 fotografati a Tolosa?
Per Ottobre confermato il rinnovamento della "vecchia" flotta AB (319-320-321)
Dicembre lancio della nuova classe Business sul medio raggio, il nome? Optima.
Per Ottobre confermato il rinnovamento della "vecchia" flotta AB (319-320-321)
Problemi burocratici,appena arriva il fax partono
Il fax con il codice,una serie di numeri e lettere.
P.S.: qualcuno sa quando rivedremo la rivista Ulisse?
A bordo io l'ho già vista.
Se intendi quella con Miami in copertina allora è il numero di luglio.
Agosto c'era Tokyo in copertina.