Alla fine e' tutto legato a quello. E purtroppo AZ perde piu' occasioni di vendita di quanto un colabrodo perda acqua.Alla fine quello che conta sono le vendite (infatti il cliente insoddisfatto non compra)
Alla fine e' tutto legato a quello. E purtroppo AZ perde piu' occasioni di vendita di quanto un colabrodo perda acqua.Alla fine quello che conta sono le vendite (infatti il cliente insoddisfatto non compra)
Ma alla fine AZ perde soldi...Questo e' il problema. I dati sulle vendite online tu non li conosci.
Io non li conosco, questo è certo, ma tu sembri non comprenderli. E credo sia peggio.Questo e' il problema. I dati sulle vendite online tu non li conosci.
Efato, ma farebbe così schifo vendere di più e a yields migliori e contribuire a portare AZ in attivo?Questo e' il problema. I dati sulle vendite online tu non li conosci.
Ok, i mezzi sono limitati, ma il SAS in AZ è stato implementato almeno 20 anni fa (conoscevo il responsabile del progetto), si tratta di fare data mining con un briciolo di intelligenza.Certo che non farebbe schifo e le considerazioni che fai tu vengono fatte ogni giorno. Poi vanno fatti i conti con la realtà.
Come ripeto, la digital customer experience ottimale e pura accademia con j mezzi disponibili al momento.
Ho un collega che è più bravo, ma anche io me la cavo.Mah a ciascuno il suo. Tu sicuramente ci capisci di aliscafi.
Sante parole. Sembri uno che parla con cognizione di causa.Il fatto è, a mio parere, che non c'è collegamento fra IT è sales, e questo è drammatico al giorno d'oggi
Come no. Sai quante settimane mi sono fatto a Newcastle con capgemini quando c'era ancora Paul Coby.Efato, sei mai stato sul sito British Airways? Vai prima a farci un giro, mi raccomando smanetta per bene in lungo e in largo, non avere fretta che altrimenti poi mi rispondi senza cognizione di causa.
Fatto? Bene ora raccontiami se è uguale a quello di Alitalia? Meglio? Peggio? Tutti e due vendono "ogni giorno decine di migliaia di biglietti", eppure...
E infatti si sognano anche i risultati.Come no. Sai quante settimane mi sono fatto a Newcastle con capgemini quando c'era ancora Paul Coby.
Tutto fatto in house con investimenti e mezzi che in AZ se li sognano.
se siete tutti di questo spessore là dentro ....Le tue risposte (scontate) confermano...
Io non sono la dentro. E poi qui di spessore ci sei solamente tuse siete tutti di questo spessore là dentro ....
Nella misura in cui ti è possibile farlo, potresti descrivere in dettaglio come funziona questo aspetto della gestione di AZ e quali sono i limiti che stanno portando ad un risultato finale così insoddisfacente?Io non ho mai elogiato il sito. Ho solamente detto che chi lo gestisce e' capace e fa risultati.
Il sito non è gestito da It ma dal commercialeSecondo me comunque è assurdo che si deve per forza elogiare il sito AZ perché i tizi dell'IT hanno poco a disposizione e quindi fanno miracoli. Oggettivamente come sito ha tante mancanze. Basti pensare che per avete tutte le info sul biglietto devi Andare sul sito saudia.
Scusa confermano cosa? Perche' a me a dire la verita' i tuoi commenti confermano una chiusura completa alle critiche.Le tue risposte (scontate) confermano...