andreapinti
Utente Registrato
Da quel che ho potuto vedere in diverse compagnie aeree il dipartimento e-commerce non fa parte della stessa divisione di chi e' incaricato di comunicazioni (email incluse). In aggiunta, in alcune compagnie e-commerce e' una funzione di sales (con relativo supporto da IT/3rd parties) mentre in altre e' quasi strettamente IT.
Non so quale sia la situazione in AZ ma suppongo dai messaggi di Efato che i responsabili del sito abbiano relativamente poca influenza su quel che riguarda le campagne email, il che in qualche modo fornisce un attenuante al team e-commerce di AZ (che comunque non difendo in quanto estraneo alla situazione).
Molto probabilmente e come spesso accade il problema e' piu complesso di quel che sembra
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Non so quale sia la situazione in AZ ma suppongo dai messaggi di Efato che i responsabili del sito abbiano relativamente poca influenza su quel che riguarda le campagne email, il che in qualche modo fornisce un attenuante al team e-commerce di AZ (che comunque non difendo in quanto estraneo alla situazione).
Molto probabilmente e come spesso accade il problema e' piu complesso di quel che sembra