L'export commerciale vs. Senegal è comunque in forte crescita, cosi come il traffico turistico.I rapporti commerciali non sono ancora così forti come qualche anno fa. Ora c'è più fervore intorno all'Ethiopia...
L'export commerciale vs. Senegal è comunque in forte crescita, cosi come il traffico turistico.I rapporti commerciali non sono ancora così forti come qualche anno fa. Ora c'è più fervore intorno all'Ethiopia...
beh' ai tempi veramente storici AZ ci faceva scalo con il DC-10 per EZE.........Su DKR non c'è solo traffico etnico : le relazioni commerciali col Senegal sono consolidate da anni e si è tornato a sviluppare un crescente traffico turistico.
Sono convinto che AZ debba ripuntare su questa storica destinazione, che ai tempi d'oro, era espletata col 763 quotidianamente.
Ma è possibile che usi ogni singolo thread disponibile per sbatterci in faccia queste voci di corridoio e dicerie? Qui si parla di eventuali destinazioni long-haul AZ. Punto.Da quello che m'è stato riferito al momento l'idea Malpensa sono un 'ottima arma di ricatto per i dipendenti AP.
Testualmente(i casi si moltiplicano) in caso di mancati favori,comportamenti poco proni..."Non vuoi fare da bravo:allora sappi che potremmo sbatterti a Malpensa sul 737!".Per ora.Geniale direi.Questa compagnia mi piace sempre più!E' votata al successo sicuro.Riesce a disaffezionare persone che bene o male hanno sempre lavorato.
Io trovo un pò paradossali i commenti di moltissimi forumisti dopo queste indiscrezioni e mi spiego:Si lo ribadisco pure io nel caso non si fosse capito:
NON SONO DATI DEFINITIVI.
Quindi giusto discuterne, ma prendere il tutto con molta leggerezza.
Concludo (finalmente direte) esprimendo parere concorde su quest'affermazione, in quanto proprio questi giorni sto lavorando sul tema e dei dati che posso portare alla vostra attenzione sono:MIA è di moda per le vacanze estive per migliaia di Italiani, il traffico non manca.
Perchè le tue sono notizie ufficiali?Ma è possibile che usi ogni singolo thread disponibile per sbatterci in faccia queste voci di corridoio e dicerie? Qui si parla di eventuali destinazioni long-haul AZ. Punto.
PS = Nel caso non si fosse capito, a MXP ci vanno i 320 quindi i ricatti che paventi tu non sussistono.
Questa....ma non per motivi politiciAmmesso e non concesso che quest' operazione si faccia, i motivi possono essere:
- si vuole dimostrare, per ragioni politiche, che Malpensa è un mercato da 50 euro e che si è fatto bene ad andare a FCO
....beh è una rivisitazione del "50milioni di ct per la nazionale"....ovvero 50 mln di ad di az!.......quest'astio completamente gratuito verso AZ continua ad affascinarmi in un modo incredibile.
Non aprono nuovi intercontinentali: stanno diventando una regional di AF, tutti su CDG, ecco la colonizzazione che avanza.
Aprono nuovi intercontinentali: è uno scandalo, sono troppo pochi, sono rotte sballate, fuori stagione.
Non aprono voli su MXP: è una vergogna, si accorgeranno di quanto pagheranno la perdita del mercato più ricco d'Italia, ci sarà la fila di compagnie pronte a sostituirli.
Lasciano due 330 su MXP: è una farsa, perché lo fanno, se ne vadano.
tutto e il suo contrario, qualunque cosa facciano l'importante è andargli contro ed insultarli gratuitamente. Poco importa che non ci sia niente di serio pronto a sostituirlo, che fino a prova contraria è l'unica compagnia che continua a fare gli interessi di questo paese. Speriamo che gli italiani in media abbiano una visione un po' più ad ampio spettro di questa.
beh certo...analisi ineccepibile...Visti i numeri citati sopra la rotta dovrebbe reggersi quasi escusivamente sugli stranieri in transito a FCO per riempire i voli. Perchè un tedesco, un francese o un inglese dovrebbero scegliere di passare da FCO se hanno il diretto da casa loro? Credo solamente per questioni di risparmio, quindi AZ per rendere attrattivo il volo dovrebbe fare tariffe basse che su una rotta cosi lunga la rendono anti economica.
2 aerei a Milano sono poco utili, se non a strombazzare "Voleremo a Miami", ma non avevano detto che avrebbero tagliato JFK, che ha voli pure da Pescara...
!8 aerei a FCO sono comunque pochi, meglio allora metterne 20 e smettere la commedia a MXP.
quest'astio completamente gratuito verso AZ continua ad affascinarmi in un modo incredibile.
Non aprono nuovi intercontinentali: stanno diventando una regional di AF, tutti su CDG, ecco la colonizzazione che avanza.
Aprono nuovi intercontinentali: è uno scandalo, sono troppo pochi, sono rotte sballate, fuori stagione.
Non aprono voli su MXP: è una vergogna, si accorgeranno di quanto pagheranno la perdita del mercato più ricco d'Italia, ci sarà la fila di compagnie pronte a sostituirli.
tutto e il suo contrario, qualunque cosa facciano l'importante è andargli contro ed insultarli gratuitamente. Poco importa che non ci sia niente di serio pronto a sostituirlo, che fino a prova contraria è l'unica compagnia che continua a fare gli interessi di questo paese. Speriamo che gli italiani in media abbiano una visione un po' più ad ampio spettro di questa.
Io trovo un pò paradossali i commenti di moltissimi forumisti dopo queste indiscrezioni e mi spiego:
come si fa a essere così duri e così negativi su delle cose che, come è stato più volte ripetuto, sono "voci di corridoio"?
Possono esserci errori, modifiche, si sta prendendo per oro colato una cosa che, allo stato attuale non esiste.
(Ringrazio cmq il forumista billypaul per l'ottimo lavoro d'intelligence)
Inoltre, piccola considerazione:
mese di gennaio, AZ chiude sul lungo raggio.. commenti: "vergogna, indecenza, ridicoli.."
mese di novembre, AZ propone apertura nuove rotte lungo raggio.. commenti: "ridicoli, indecenza, vergogna".
Sa molto di "se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre.."
Concludo (finalmente direte) esprimendo parere concorde su quest'affermazione, in quanto proprio questi giorni sto lavorando sul tema e dei dati che posso portare alla vostra attenzione sono:
- valore complessivo del mercato di 63 milioni di euro (nell'anno aeronautico appena trascorso)
- valore nei quattro mesi estivi di 16 milioni di euro (pari a 1/4 del totale)
- valore da MIL pari a 19 milioni di euro (da ROM 16)
Trattasi quindi, dal mio punto di vista, di una bella sfida per AZ, ma comunque non di un suicidio certo.
Non commento la prima parte, ma sulla seconda ho qualche dubbio che AZ serva questo Paese. Forse ad AZ è servito il Paese.quest'astio completamente gratuito verso AZ continua ad affascinarmi in un modo incredibile.
e come dovrebbe essere AZ per servire il Paese ?Non commento la prima parte, ma sulla seconda ho qualche dubbio che AZ serva questo Paese. Forse ad AZ è servito il Paese.
Cosa c'è il 16/11?cmq notizie più precise cominceranno a circolare dopo il 16\11
già sentito tutto. Senza AZ questo paese si ferma, e ormai i fatti hanno dimostrato che non solo non c'è nessuno disposto a prendere il suo posto, ma anche che non c'è nessuno che abbia i mezzi per farlo.Non commento la prima parte, ma sulla seconda ho qualche dubbio che AZ serva questo Paese. Forse ad AZ è servito il Paese.
E' il 71esimo anniversario della sintetizzazione dell'LSD:Cosa c'è il 16/11?