Ma ci credi davvero e soprattutto credi che possa durare?
Chi compra un volo su 734 se non a prezzi inferiori a quelli di Ryanair?
Vabbè tu lo so che vorresti altri...comunque ormai è chiaro che quello che rimarrà di AP andrà a MXP, che i 734 se ci andranno ci andranno per pochi mesi e la dotazione sarà di A320 e bisogna capire cosa faranno con i CRJ.
Poi se andranno bene o male si vedrà, non penso che sia questione di aerei in se se vedi il floppone di LHI che ha 319 riconfigurati e servizio migliore della casa madre.
I 2 A332 che andranno a MXP secondo le proiezioni di Billy con codice 330 per me sono i due attuali AP a formare una base tutta AP.
E' poi evidente che nella proiezione di Billy manca un 3xw che può essere GRU o qualcos'altro, non penso che tengano fermo 3 giorni alla settimana un aereo.
Ti dirò che nonostante l'odio che c'è verso AZ in certi ambienti milanesi l'unica possibilità di un futuro (modesto, ma con i fantastici politici milanesi cosa si vuole di più) sviluppo di MXP passa da AZ visto che altri che abbiano la pazzia e la voglia di fare qualcosa non ci sono.
AZ stessa, con AP invece qualcosa anche a livello di rete di transiti potrebbe rifare a MXP.
Invece per LHI è l'ultima chiamata ai LR, anche se penso che LH ormai abbiano deciso di potenziare altri suoi hub BRU in primis.