paolin
Utente Registrato
grazie.Sono dei 300 riconfigurati.... che Alitalia chiama erroneamente 764.
Tiz
grazie.Sono dei 300 riconfigurati.... che Alitalia chiama erroneamente 764.
Tiz
Destinazioni UE ----> Linate. Rispetto alla programmazione attuale, aggiungerei : Atene 7xw (cs OA), Sofia 4xw (cs FB) e Praga 7xw con orari da a/r in giornata dall'Italia (cs OK).Secondo te quali sono invece le destinazioni piu' interessanti da aprire da MXP per la nuova Airone versione low cost/low fare?
Inoltre come giudichi il nuovo operativo di LR da MXP nel caso fosse confermato?![]()
Uhmm, mi sa che quel volo del mercoledì sulla FCO-NRT salterà fuori alla fine, magari al mattino come il lun-ven.AZ 782 1...5.. FCO 10.30 NRT 6.50 AZ 772
AZ 784 .2.4.67 FCO 15.00 NRT 10.10 AZ 772
AZ 792 12.4..7 FCO 15.00 KIX 11.05 AZ 772
AZ 786 .2..5.7 MXP 14.25 NRT 10.35 AZ 330
figurati, non volevo che magari prenotassi un volo per Miami e finivi tipo a...non lo sosi, scusa...![]()
PRG c'è già, e arriveranno VIE e TXL.Ma perchè mantengono Budapest o Belgrado e non mettono VIE, PRG, KRK ecc..???
è vergognoso il fatto che AZ abbia cosi pochi voli all'est e al nord europa...
PRG è in code share con CSA, io intendo voli di AZPRG c'è già, e arriveranno VIE e TXL.
Si è vero PRG manca nel network....però avendo un valido partner come CSA...PRG è in code share con CSA, io intendo voli di AZ
Ha cancellato il suo ultimo volo giornaliero con l'inizio dell'estate 2009, più i 2xd da MXP già cancellati..
torontofigurati, non volevo che magari prenotassi un volo per Miami e finivi tipo a...non lo so![]()
CSA è passata da un'ottima compagnia con i conti a posto ad essere oggi sull'orlo del fallimento...e per questi mesi ha in previsione numerosissimi tagli su personale, voli e flotta..Si è vero PRG manca nel network....però avendo un valido partner come CSA...
AZ 630 1234567 FCO 9.20 MIA 15.40 AZ 772
AZ 636 1..4.6. MXP 11.40 MIA 16.40 AZ 330
Io credo che AZ stia studiando i movimenti di LHI e viceversa...e poi pesa la situazione LIN. Non credo che una dipartita totale da MXP sia probabile almeno a breve termine.Non vedo richieste di slot su Nuova Delhi, Rio de Janeiro e le altre. Segno quindi che anche per la summer 2010 ce le possiamo sognare solamente?
Sono d'accordo con chi dice che sarebbe meglio togliere baracche e burattini da MXP piuttosto che operare i voli come riportato qui. Così tutte le forze potrebbero essere concentrate su FCO da dove partirebbe finalmente l'espansione intercontinentale.
Se fossi in loro, espanderei le operazioni sull'Africa e Sud America...Non vedo richieste di slot su Nuova Delhi, Rio de Janeiro e le altre. Segno quindi che anche per la summer 2010 ce le possiamo sognare solamente?
Sono d'accordo con chi dice che sarebbe meglio togliere baracche e burattini da MXP piuttosto che operare i voli come riportato qui. Così tutte le forze potrebbero essere concentrate su FCO da dove partirebbe finalmente l'espansione intercontinentale.
Quoto.Milano è comunque sempre una buona piazza, non deve essere completamente abbandonata.
per fortuna che non siete voi a dirigere AZ.Sono d'accordo con chi dice che sarebbe meglio togliere baracche e burattini da MXP piuttosto che operare i voli come riportato qui. Così tutte le forze potrebbero essere concentrate su FCO da dove partirebbe finalmente l'espansione intercontinentale.