Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,515
154
sapete quale classe tariffaria corrisponda alla business con biglietto premio su voli intercontinentali? Vorrei cercare le disponibilità di voli premio per gli usa senza inserire manualmente data per data quindi magari sapendo la classe tariffaria con Matrix Ita si può risolvere in poco tempo.
Voi come fate?
Matrix non fa vedere le classi premio perché ovviamente non sono in vendita...

Comunque, è la Z per AZ o la O per AF/KL/DL

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Un paio di questioni: ma qualcuno di voi è riuscito a trovare disponibilità per Male di biglietti premi in Y+ o J ?
Altra domanda: io non riesco a farmi accreditare i noleggi Avis effettuati All' estero. Qualcuno ha avuto problemi simili ? Sono 7 noleggi, più di 10K di miglia
Invece mi accreditano sempre i voli con i partner.

reds

Utente Registrato
6 Novembre 2015
74
0
GOA
Non so se sia un caso ma nei giorni scorsi sono appunto stato contattato da Amex e mi hanno proposto di cambiare la carta Alitalia con una solo Amex: per il momento ho soprasseduto in attesa di vedere gli sviluppi.

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
In questi giorni stanno contattando i 27000 possessori di Carta Intesa Sanpaolo Alitalia che dall'1 Luglio non beneficiano più dei vantaggi MM. Le carte in questione non saranno più utilizzabili dall'1 ottobre, indipendentemente dalla data di scadenza riportata. Gli operatori telefonici invitano a passare ad AMEX Gold, gratuita per il primo anno, e che può far accumulare fino a 40k miglia entro i primi te mesi di utilizzo. Dal secondo anno la gold costa 195€/anno.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,754
4,963
Milano
In questi giorni stanno contattando i 27000 possessori di Carta Intesa Sanpaolo Alitalia che dall'1 Luglio non beneficiano più dei vantaggi MM. Le carte in questione non saranno più utilizzabili dall'1 ottobre, indipendentemente dalla data di scadenza riportata. Gli operatori telefonici invitano a passare ad AMEX Gold, gratuita per il primo anno, e che può far accumulare fino a 40k miglia entro i primi te mesi di utilizzo. Dal secondo anno la gold costa 195€/anno.
Ma se Intesa lavora con Mastercard come può indirizzare la clientela su AMEX?

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776
Non so se sia un caso ma nei giorni scorsi sono appunto stato contattato da Amex e mi hanno proposto di cambiare la carta Alitalia con una solo Amex: per il momento ho soprasseduto in attesa di vedere gli sviluppi.
Comunque Amex ultimamente sta scadendo molto e viene sempre meno accettata, mi è capitato perfino di dover litigare per usarla per il bonus mobili nonostante l'esercizio commerciale pubblicizzasse di accettarla. Dopo mille scuse è saltato fuori un se vuole usare Amex il prezzo aumenta del 5%. Segnalato ad Amex, passato un responsabile a Roma e risposta scocciata che è impossibile perchè gli esercenti sono sempre più soddisfatti di offrire Amex, vabbè... e la platino se la sono tenuta nonostante un'ottima offerta.

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Stessa cosa e riscontro stessa impressione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte l' accumulo di punti membership rewards invece di miglia, che vantaggi ha l' american platinum normale rispetto a quella Az?
Sto pensando anch' io di passare alla platinum normale dalla oro Az soprattutto visto l'incertezza del programma MM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.