anche io trovato posti in J per AUH per capodanno, mi sono dovuto però muovere 11 mesi prima.......
ciao a tutti
sono stato troppo ottimista per le mie vacanze di capodanno ad Abu Dhabi con la mia famiglia e mi sa che arrivano i tempi duri.
dovevo partire il 28/12 da Mxp con ritorno 4/1/2018, tre biglietti premio J più un biglietto J pagato per mio figlio.
oggi arriva mail che il volo del 28/12 viene spostato al 30/12 ed il volo di ritorno del 4/1 viene cancellato.
chiamo immediatamente per cercare un ritorno che ovviamente non c'è per tutto il mese di gennaio e per forza di cose sono costretto ad annullare il tutto, pur avendo prenotato quasi un anno prima.
Non ho parole per dire il rammarico ed imbarazzo, un paio d'ore rimbalzato tra i vari numeri tra operatrici scazzate ed infastidite.
Avevo dato una possibilità ad Alitalia ma con questo episodio si sono giocati la mia fiducia.
mi rimborsano il prezzo del biglietto di mio figlio nonché le tasse e le miglia dei biglietti premio, ora cercherò di spendere le miglia il prima possibile.
chiaramente per quando mi riguarda con Alitalia ho chiuso.