Matrix non fa vedere le classi premio perché ovviamente non sono in vendita...sapete quale classe tariffaria corrisponda alla business con biglietto premio su voli intercontinentali? Vorrei cercare le disponibilità di voli premio per gli usa senza inserire manualmente data per data quindi magari sapendo la classe tariffaria con Matrix Ita si può risolvere in poco tempo.
Voi come fate?
Saranno tutti in mano ai vip...per male direi di no, ma finora ho fatto poche ricerche.
Su avis mai avuti problemi con noleggi all'estero
- Diventeranno Amex oro normali.Ma in caso di fallimento AZ le AMEX AZ che fine fanno? Si può richiedere l'annullamento della carta di credito?
Ma se Intesa lavora con Mastercard come può indirizzare la clientela su AMEX?In questi giorni stanno contattando i 27000 possessori di Carta Intesa Sanpaolo Alitalia che dall'1 Luglio non beneficiano più dei vantaggi MM. Le carte in questione non saranno più utilizzabili dall'1 ottobre, indipendentemente dalla data di scadenza riportata. Gli operatori telefonici invitano a passare ad AMEX Gold, gratuita per il primo anno, e che può far accumulare fino a 40k miglia entro i primi te mesi di utilizzo. Dal secondo anno la gold costa 195€/anno.
Magari in Intesa inizieranno ad emettere AMEX? Sarebbe una news.Ma se Intesa lavora con Mastercard come può indirizzare la clientela su AMEX?
Comunque Amex ultimamente sta scadendo molto e viene sempre meno accettata, mi è capitato perfino di dover litigare per usarla per il bonus mobili nonostante l'esercizio commerciale pubblicizzasse di accettarla. Dopo mille scuse è saltato fuori un se vuole usare Amex il prezzo aumenta del 5%. Segnalato ad Amex, passato un responsabile a Roma e risposta scocciata che è impossibile perchè gli esercenti sono sempre più soddisfatti di offrire Amex, vabbè... e la platino se la sono tenuta nonostante un'ottima offerta.Non so se sia un caso ma nei giorni scorsi sono appunto stato contattato da Amex e mi hanno proposto di cambiare la carta Alitalia con una solo Amex: per il momento ho soprasseduto in attesa di vedere gli sviluppi.
Secondo me è MM che ha passato i dati ad AMEX...Ma se Intesa lavora con Mastercard come può indirizzare la clientela su AMEX?
Penso anch'io sia cosìSecondo me è MM che ha passato i dati ad AMEX...
Stessa cosa e riscontro stessa impressione.Io dopo un anno di platino Alitalia torno alla platino classica che è molto meglio...
A parte l' accumulo di punti membership rewards invece di miglia, che vantaggi ha l' american platinum normale rispetto a quella Az?Stessa cosa e riscontro stessa impressione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk