Nuova Livrea Alitalia

Alla luce di quanto esposto nel thread cosa pensate della possibile nuova livrea AZ?

• Mi piace l'idea!

Voti: 19 8.2%
  • Sarebbe uno stravolgimento, ma dovrei attendere per giudicare

Voti: 97 41.8%
  • L'azzurro non rappresenterebbe per niente la compagnia e l'identità italiana che invece si vorrebbe

Voti: 47 20.3%
  • Se fosse confermata , sarebbe una pessima scelta

Voti: 69 29.7%

• Votatori totali
    232

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World

Blos

Utente Registrato
12 Luglio 2013
757
123
A proposito di azzurro/celeste, a me la livrea di Air Canada non dispiace (proprio stamattina ero a MXP e c'era un B767 Air Canada). Non so, però, come potrebbe essere "adattata" ad AZ, soprattutto se si vuole conservare il tricolore.

filippomartinix98

Utente Registrato
31 Agosto 2014
667
0
A bordo di un MD80
Ragazzi scusate, soprattutto Moderatori e Presidente, non ci sarebbe modo di mettere i risultati del nuovo sondaggio in questa discussione, magari sapendo che ci leggono potrebbero avere alla mano sia commenti che risultati del sondaggio da voi indetto. Noi li vogliamo aiutare....

francesco 75

Utente Registrato
6 Maggio 2010
361
0
50
Roma
Io mi voglio augurare che stiano "bleffando" perché non possono essere queste dai,sono raccapriccianti :astonished:

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,817
1,236
Rapallo, Liguria.
Ragazzi scusate, soprattutto Moderatori e Presidente, non ci sarebbe modo di mettere i risultati del nuovo sondaggio in questa discussione, magari sapendo che ci leggono potrebbero avere alla mano sia commenti che risultati del sondaggio da voi indetto. Noi li vogliamo aiutare....
Guardate che il sondaggio aperto post ultimi rendering è ben aperto e visibile, come è sempre stato.

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,948
1,935
Dopo il totrotte e la fanta-aviazione adesso abbiamo anche il toto-livrea :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.