https://c2.staticflickr.com/8/7548/16053129746_b3b59f535e_b.jpgBuon pomeriggio all, una domanda: stavo arrivando a Lin (1.30pm circa)e mi vedo decollare un 320 AZ con livrea mai vista: fascia rossa lungo la fusoliera al posto della verde e la A sul timone diversa. Non son riuscito a fare foto. Ero controsole, ma un abbaglio non penso di averlo preso. Qlcuno mi sa dire?
Grazie! Me l'ero persa, molto bella. Allora avevo visto un 320..ho iniziato a dubitare dei miei occhi
non lo commentava nessuno, e si sono stufati.scusate, come mai è sparito il nuovo sondaggio?? aveva numeri più realistici di questo...
Appunto per quello è stato fatto sparire, hanno minacciato il pres. di non invitarlo più a mangiare le tartine gratis quando ci sono le conferenze stampascusate, come mai è sparito il nuovo sondaggio?? aveva nuleri più realistici di questo...
Guardate che il sondaggio aperto post ultimi rendering è ben aperto e visibile, come è sempre stato.Ragazzi scusate, soprattutto Moderatori e Presidente, non ci sarebbe modo di mettere i risultati del nuovo sondaggio in questa discussione, magari sapendo che ci leggono potrebbero avere alla mano sia commenti che risultati del sondaggio da voi indetto. Noi li vogliamo aiutare....
Davvero. Poi non stupiamoci degli otto "Mi piace molto" sull'altro sondaggio...:astonished:
concordo. :astonished:terrificanti
concordo. :astonished:
Se fosse una di queste livree non ci salirei piu' su un aereo az,anche l'occhio vuole la sua parte,non mi identificano per niente come cittadino italiano.
adesso, per ringraziare l'Emiro di Abu Dhabi, dovranno concedergli qualche cambiamento vedrete...È dir poco!
mmmh, la seconda ricorda vagamente, ma proprio vagamente la nuova livrea di una compagnia europea, mi pare spagnolaView attachment 6625
Non sono un grafico nè ho gli strumenti adatti (....e si vede) però propongo la mia livrea...