Cartagena
Utente Registrato
View attachment 6625
Non sono un grafico nè ho gli strumenti adatti (....e si vede) però propongo la mia livrea...
Con tutto il rispetto per il lavoro che hai fatto, ma sembra la succursale di UL
View attachment 6625
Non sono un grafico nè ho gli strumenti adatti (....e si vede) però propongo la mia livrea...
la prima è Sri Lankan?View attachment 6625
Bum!!concordo. :astonished:
Se fosse una di queste livree non ci salirei piu' su un aereo az,anche l'occhio vuole la sua parte,non mi identificano per niente come cittadino italiano.
Che vi avevo detto? si viaggera' belli larghiconcordo. :astonished:
Se fosse una di queste livree non ci salirei piu' su un aereo az,anche l'occhio vuole la sua parte,non mi identificano per niente come cittadino italiano.
Stai commentando un commento, absit iniura verbis, delirante.Che vi avevo detto? si viaggera' belli larghi![]()
suvvia, e' venerdi per tutti!Stai commentando un commento, absit iniura verbis, delirante.![]()
Mi riferisco chiaramente a quei geni che stanno prendendo in considerazione una cagata del genere....ehm...
L'ho pensato pure io nicolap, solo che non sapevo se dirlo per evitare discussionila prima è Sri Lankan?
Anche nicolap si pone sempre questo dubbio quando posta qualcosa.L'ho pensato pure io nicolap, solo che non sapevo se dirlo per evitare discussioni![]()
Uno dei pochi difetti, troppo riflessivo.Anche nicolap si pone sempre questo dubbio quando posta qualcosa.
E nel dubbio posta...Anche nicolap si pone sempre questo dubbio quando posta qualcosa.
Dobbiamo commentare ?Uno dei pochi difetti, troppo riflessivo.
Sembra la livrea di Biman Bangladesh...
Lasciamo anche perdere la livrea su un aereo che AZ non avrà mai... mi ricorda il detersivo AVA doppia azione.Questa è invece una delle tante reinterpretazioni della A stilizzata. Lasciate perdere il colore verde pisello e i vari ricami, mi interessa più che altro il logo.
View attachment 6628