Dr Gio
Utente Registrato
...sei di cattivo umore oggi, o e' sempre cosi?giusto la livrea possono cambiare, il resto è (quasi) tutto da buttare. covo di paraculati.
...sei di cattivo umore oggi, o e' sempre cosi?giusto la livrea possono cambiare, il resto è (quasi) tutto da buttare. covo di paraculati.
Complimenti per l'approfondita analisigiusto la livrea possono cambiare, il resto è (quasi) tutto da buttare. covo di paraculati.
qui di "italiano" oramai c'è molto poco, davvero.Ohi, ma si, sosteniamo l'Italia in maniera così costruttiva, è la migliore soluzione.....povera Italia....
e che mi sono rotto di vedere questo scempio...sei di cattivo umore oggi, o e' sempre cosi?
scusa, nessun raccomandato ha mai timbrato il cartellino in quell'azienda. chiedo venia.Complimenti per l'approfondita analisi![]()
Non c'è qualche fonte più autorevole, come Indymedia o Lotta Comunista?qui di "italiano" oramai c'è molto poco, davvero.
ieri leggevo questo: http://www.dazebaonews.it/italia/fa...m_campaign=Dazebaonews&utm_source=twitterfeed
Oh, la gogna mediatica se la procurano da soli. In nessun altro settore, e di crisi in Italia ce ne è giusto un pochino, dopo 7 anni di ammortizzatori sociali all'80% dello stipendio si sarebbe ancora a casa lamentandosi e facendo le vittime. In ogni altro settore si sarebbe senza stipendio da diversi anni e toccava rimboccarsi le maniche e trovare qualcosa, ecco perchè c'è chi si indigna e salta fuori la gogna mediatica! Tantopiù che salta pure fuori che qualcuno (tanti o pochi cambia il giusto il sentimento pubblico) si è pure regalato il doppio appannaggio perchè si crede il più bello, furbo e privilegiato.qui di "italiano" oramai c'è molto poco, davvero.
ieri leggevo questo: http://www.dazebaonews.it/italia/fa...m_campaign=Dazebaonews&utm_source=twitterfeed
Oh standing ovation!!!!Oh, la gogna mediatica se la procurano da soli. In nessun altro settore, e di crisi in Italia ce ne è giusto un pochino, dopo 7 anni di ammortizzatori sociali all'80% dello stipendio si sarebbe ancora a casa lamentandosi e facendo le vittime. In ogni altro settore si sarebbe senza stipendio da diversi anni e toccava rimboccarsi le maniche e trovare qualcosa, ecco perchè c'è chi si indigna e salta fuori la gogna mediatica! Tantopiù che salta pure fuori che qualcuno (tanti o pochi cambia il giusto il sentimento pubblico) si è pure regalato il doppio appannaggio perchè si crede il più bello, furbo e privilegiato.
È ormai è sterile anche il voler sempre scaricare la colpa sulla proprietà e suoi rappresentanti, questi nel frattempo che gli altri stanno a casa con gli ammortizzatori o hanno perso il lavoro (senza 7 anni di ammortizzatori) o hanno perso milioni e milioni di €, questo sia in AZ piuttosto che nella sindacalizzata IG.
Su un unica cosa concordo con l'articolo, cioè nello sparare nel mucchio, ma non per un destino cinico e baro o cattiveria come traspare nell'articolo ma per l'incapacità cronica sia del management che dei dipendenti di isolare ed espellere dalle aziende le mele marce valorizzando i meritevoli.
Probabile le due cose procedano di pari passo.....Oltre alla nuova livrea, si hanno novità per la riconfigurazione degli interni?
Sono secoli che se ne parla...non lo credo finché non lo vedo.Riporto una voce riferitami da chi sta all'interno, in progetto una decina di A320 destinati a rotte superiori alle 4h, con cabina pax configurata con "night zone"
Oltre a Teheran, quali altre destinazioni superano le 4 ore ?Riporto una voce riferitami da chi sta all'interno, in progetto una decina di A320 destinati a rotte superiori alle 4h, con cabina pax configurata con "night zone"
+1Sono secoli che se ne parla...non lo credo finché non lo vedo.
Se nei nuovi piani si parla di una decina di macchine (precedentemente si diceva da 3 a 5) direi che potrebbero aver deciso di coprire una serie di nuove rotte di medio/lungo raggio con A320 opportunamente riconfigurati. Cosa sia chiaro molto intelligente è che potrebbe pagare.Oltre a Teheran, quali altre destinazioni superano le 4 ore ?
negativo su LOS/ACC : sembra una scelta definitiva l'abbandono allo stato attuale.Se nei nuovi piani si parla di una decina di macchine (precedentemente si diceva da 3 a 5) direi che potrebbero aver deciso di coprire una serie di nuove rotte di medio/lungo raggio con A320 opportunamente riconfigurati. Cosa sia chiaro molto intelligente è che potrebbe pagare.
Oltre a 2 macchine per BLQ-AUH e CTA-AUH c'è IKA, ci potrebbero essere LOS e ACC, oltre a altre possibilità verso Africa o est. Potrebbero poi essere molto ben spendibili per vendere la C utilizzandoli anche du SVO e TLV dove con una bella C si potrebbero fare Yields interessanti.
Concordo, anche se continuo a sperare in un piano segreto per aggredire AF in Africa sub sahariana.Se nei nuovi piani si parla di una decina di macchine (precedentemente si diceva da 3 a 5) direi che potrebbero aver deciso di coprire una serie di nuove rotte di medio/lungo raggio con A320 opportunamente riconfigurati. Cosa sia chiaro molto intelligente è che potrebbe pagare.
Oltre a 2 macchine per BLQ-AUH e CTA-AUH c'è IKA, ci potrebbero essere LOS e ACC, oltre a altre possibilità verso Africa o est. Potrebbero poi essere molto ben spendibili per vendere la C utilizzandoli anche du SVO e TLV dove con una bella C si potrebbero fare Yields interessanti.
Si Pres, so che al momento è così, ma se come diceva un utente alcuni post sopra se c'è chi parla di una decina di A320 con C dedicata Vuol dire che andranno trovate almeno 5-6 rotte dove operarli. Per me riaprire le rotte con A320 daily e magari sdoppiarle se i riempimenti sono buoni potrebbe essere una buona idea, anche perché andare li via AUH è quasi più scomodo e lungo che andare in Cina via AUH. Poi magari i riempimenti e gli yields dicono altro e non possiamo saperlo, ma se fossero così tante macchine riconfigurate da qualche parte dovranno mandarle.negativo su LOS/ACC : sembra una scelta definitiva l'abbandono allo stato attuale.