DavidFLR
Utente Registrato
allora siamo stupidi ai tuoi occhi?Che noia le solite stupide polemiche fra FLR e PSA.
allora siamo stupidi ai tuoi occhi?Che noia le solite stupide polemiche fra FLR e PSA.
Mah, qualcosa anche.Pisa raccoglie anche la liguria...
Non peggio di quelle MXP-LIN o MIL-FCO..... oppure FOG-BRI? Tenete in piedi dei thread annuali dove vi scontrate quotidianamente per gli stessi identici temi da quando esiste questo forum.Che noia le solite stupide polemiche fra FLR e PSA.
Perchè no?forse era meglio se facevano firenze amsterdam double per day???
Ogni tanto?Ogni tanto fateci dire qualche stupidata anche a noi, mica volete avere l'esclusiva?![]()
Graziequesta settimana dovrebbero essere annunciate la nuove rotte AP da MXP , penso anche domani
Ho paura di leggere certe destinazioni.questa settimana dovrebbero essere annunciate la nuove rotte AP da MXP , penso anche domani
addirittura?Ho paura di leggere certe destinazioni.
Oltre a nuove rotte ci dovrebbero essere anche degli aumenti di frequenze su rotte attualiquesta settimana dovrebbero essere annunciate la nuove rotte AP da MXP , penso anche domani
Se ripeto tipo mantra tibetano KBP, dici che la apriranno?questa settimana dovrebbero essere annunciate la nuove rotte AP da MXP , penso anche domani
A mio avviso le carte andrebbero svelate più avanti, diciamo verso gennaio non prima.questa settimana dovrebbero essere annunciate la nuove rotte AP da MXP , penso anche domani
ma AP vuole disturbare U2 o LHI ancora non lo capisco...speriamo che evitano come la peste praga budapest e bucarest ed aprino kiev cracovia e perche no gatwick 2daily
E ora vi trasmettiamo:speriamo che evitano come la peste praga budapest e bucarest ed aprino kiev cracovia e perche no gatwick 2daily