Novità sulle richieste di SLOT Italia Summer 2011

style

Utente Registrato
27 Novembre 2008
1,208
0
il 90% dei pax dei nostri ein sono diretti ad amsterdam,considerando che da fuori l'aeroporto di ein c'è un pulman che ti porta direttamente alla stazione centrale...e ein è uno dei voli sempre pieno,sempre,andata e ritorno!
non solo, anche utrecht, l'aia, rotterdam, enschede...sono un sacco i posti che si connettono facilmente tra AMS e EIN.
Io per esempio sett prox sarei dovuto andare ad enschede a trovare un amico in erasmus e avevo prenotato qualche mese fa su Weeze pensando che fosse comodo (nonchè relativamente vicino) mentre ho scoperto che con i mezzi è uno sbatti non indifferente (autobus fino a nijmegen+2 treni) e un costo abbastanza elevato tanto che ora sto valutando l'opzione AMS che è si a 2 ore di treno ma diretto oppure addirittura l'auto!
Mentre per den bosch (vorrei andare all'asot 500) credo si possa utilizzare comodamente EIN. Qualcuno mi può confermare?

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,089
54
Vienna
sisi dai cosi poi andiamo ad almaty :D
Si, con la Windrose :D
speriamo solo che, in caso la aprano, schedulino anche dei buoni orari. Mi servira' molto la prossima primavera.
Ma AP consente i transiti? Ad esempio sarebbe possibile prenotare un iporetico CAI-LGW ed avere la connection garantita a MXP?

La LGW 14X secondo me sarebbe un successo assicurato. Inoltre se mettessero l'interline sui voli Virgin anticiperebbero BA ed il suo ventilato spostamento dei voli

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Darwin sarebbe perfetta per un collegamento di sicuro successo. Magari con una diminuzione da 4 a 3 giornalieri per MUC
Sono due traffici differenti da due HUB completamente diversi ! ;):)
Si deve anche vedere chi tra le due farà i prezzi più vantaggiosi ! Darwin oppure Helvetic !

Ultima modifica: