Josh_LIEE
Bannato
PS: Comunque continua ad apparire il Cagliari - Amsterdam sul sito meridiana e non è tutt'ora in vendita ne via FLR ne via altri scali.
dici che basti il PSA-AMS di Transavia?Daily...un suicidio.
PSA-AMS TRANSAVIA 1 dailydici che basti il PSA-AMS di Transavia?
mmm Eindhoven non mi sembra così vicina ad A'dam, poi magari mi sbaglierò. Piuttosto sarebbe interessante sapere quanti pax del volo PSA-EIN proseguano verso A'dam e quanti no. E se proprio vogliamo fare i pignoli dovremmo considerare pure il PSA-MST e PSA-NRN....PSA-AMS TRANSAVIA 1 daily
PSA-ENI RYANAIR 1 daily
FLR-AMS MERIDIANA/KLM 2 daily
Mi sembrano più che sufficienti.
C'è un pulman che và da EIN ad AMS in 1 ora circa, esattamente come da PSA a FLRmmm Eindhoven non mi sembra così vicina ad A'dam, poi magari mi sbaglierò. Piuttosto sarebbe interessante sapere quanti pax del volo PSA-EIN proseguano verso A'dam e quanti no. E se proprio vogliamo fare i pignoli dovremmo considerare pure il PSA-MST e PSA-NRN....![]()
Sì, ma Pisa è nettamente più bella.C'è un pulman che và da EIN ad AMS in 1 ora circa, esattamente come da PSA a FLR![]()
e facendo la somma biglietto FR + biglietto a/r autobus per EIN viene a costare quanto un prezzo in offerta di TransaviaC'è un pulman che và da EIN ad AMS in 1 ora circa, esattamente come da PSA a FLR![]()
Si parlava della distanza tra EIN e Amsterdam, conosco tante persone che hanno volato su EIN per andare ad Amsterdam.Sì, ma Pisa è nettamente più bella.
Comunque tra Rotterdam ed Eindhoven, meglio la prima anche se è un città moderna e un po' più lontana da Amsterdam.
Questo aumento di frequenze è già in vendita da tempoVi riporto dal forum olandese scramble le richieste di slot da AMS che riguardano l'Italia per la S11 (possibili novità si intende)
easyJet:
- FCO increases from 1x to 2x daily
Se lo prendi in offerta si, altrimenti i prezzi Transavia sono tutt'altro che bassi.e facendo la somma biglietto FR + biglietto a/r autobus per EIN viene a costare quanto un prezzo in offerta di Transavia![]()
Prezzi bassi e Transavia non ci possono stare nella stessa frase....Se lo prendi in offerta si, altrimenti i prezzi Transavia sono tutt'altro che bassi.
io guarderei i prezzi che sta facendo tra MIL e RTM.....Prezzi bassi e Transavia non ci possono stare nella stessa frase....![]()
L'hanno lanciato tre giorni fa...io guarderei i prezzi che sta facendo tra MIL e RTM.....![]()
Certo che se dovesse davvero concretizzarsi il volo su Pisa sarebbe tanto positivo quanto 'strano'... fino a poco tempo fa sembrava addirittura a rischio il volo su BCN e ora aggiunge ben 2 voli (Tolosa e Amsterdam appunto) in paesi dove la compagnia non ha un'alta visibilità e popolarità come in Spagna...Vi riporto dal forum olandese scramble le richieste di slot da AMS che riguardano l'Italia per la S11 (possibili novità si intende)
easyJet:
Meridiana:
- CAG new 3x weekly
- OLB new 1x weekly from 11Jun to 10Sep
Vueling:
A lot of slots.. to:
-Alicante
-Barcelona
-Bilbao
-Malaga
-Palma
-Sevilla
-Valencia
-Las Palmas
-Zurich
-Ibiza
-Pisa
Guardando un pò le richieste di slot sembra che siano organizzati per 2 aerei basati, alla sera rientrerebbero alle 22 la BCN e la PSA per poi non ripartire.Vi riporto dal forum olandese scramble le richieste di slot da AMS che riguardano l'Italia per la S11 (possibili novità si intende)
easyJet:
Meridiana:
- CAG new 3x weekly
- OLB new 1x weekly from 11Jun to 10Sep
Vueling:
A lot of slots.. to:
-Alicante
-Barcelona
-Bilbao
-Malaga
-Palma
-Sevilla
-Valencia
-Las Palmas
-Zurich
-Ibiza
-Pisa
appunto, con i prezzi sono attorno ai 40€ o/w, bisogna approffittarneL'hanno lanciato tre giorni fa...
Se non cambiano gli operativi su questo volo non ci salgo neanche a gratisappunto, con i prezzi sono attorno ai 40€ o/w, bisogna approffittarne![]()
E bastaaaaaaaaa, sei peggio di un vecchio 45 giri graffiato.Potrò sbagliarimi ma secondo me questo volo è un fallimento annunciato e rischia di non partire nemmeno come ha fatto Easyjet sulla Malpensa-Lubiana