Cesare.Caldi
Utente Registrato
Se non sbaglio le rotte LR di EI sono JFK, ORD, BOS e MCO e molte non sono nemmeno daily. Se fossero tutte daily basterebbero 4 aerei e gli alti 4 che fanno? si riposano?8 in totale, 5 A333 e 3 A332.
Se non sbaglio le rotte LR di EI sono JFK, ORD, BOS e MCO e molte non sono nemmeno daily. Se fossero tutte daily basterebbero 4 aerei e gli alti 4 che fanno? si riposano?8 in totale, 5 A333 e 3 A332.
però se non volevano loro fare i fiscali avrebbero messo 330, almeno era più vago l'aeromobileDai non facciamo i fiscali adesso...per me sò tutti 330
In estate i 5 333 operanoSe non sbaglio le rotte LR di EI sono JFK, ORD, BOS e MCO e molte non sono nemmeno daily. Se fossero tutte daily basterebbero 4 aerei e gli alti 4 che fanno? si riposano?
E' previsto uno stop a FCO o NAP per fare carburante?Iniziano con il 319 ma l'obiettivo è utilizzare il 320 l'anno successivo.
Da bolognese, ti faccio i miei più sinceri auguri che questo volo si realizzi.Allora per quanto riguarda la richiesta di SLOT della Qatar e' gia' un'onore per il brutto anatroccolo FLR!
A Nord la ricca BLQ ad Est la Dotta PSA e al centro il piccolo FLR....eccoci
qua ' ancora in mezzo ai vari sfotto'!
mi hanno scritto che l'invidia e' una brutta cosa, a seguito di una tratta PSA -LHR , ebbene qua' stiamo parlando solo di uno Slot e si avverte un certo senso di pieta'!!
FAte si che nn sia vero,(come di sicuro avverra',) perche' altrimenti il carnevale di Rio in confronto non e' nulla!
un saluto agli amici del Forum
DavidFLR
A est c'e' il Passo del Muraglione e poi Forli'.....Allora per quanto riguarda la richiesta di SLOT della Qatar e' gia' un'onore per il brutto anatroccolo FLR!
A Nord la ricca BLQ ad Est la Dotta PSA e al centro il piccolo FLR....eccoci
qua ' ancora in mezzo ai vari sfotto'!
mi hanno scritto che l'invidia e' una brutta cosa, a seguito di una tratta PSA -LHR , ebbene qua' stiamo parlando solo di uno Slot e si avverte un certo senso di pieta'!!
FAte si che nn sia vero,(come di sicuro avverra',) perche' altrimenti il carnevale di Rio in confronto non e' nulla!
un saluto agli amici del Forum
DavidFLR
Hai ragione Volevo dire OVEST scusate !!! sai l'emozione gioca brutti scherziA est c'e' il Passo del Muraglione e poi Forli'.....![]()
Hai ragione Volevo dire OVEST scusate !!! sai l'emozione gioca brutti scherzi![]()
Teoricamente no, nelle richieste di slot viene segnalato quando è previsto uno stop mentre il volo risulta come diretto.E' previsto uno stop a FCO o NAP per fare carburante?
Avevo letto in passato su a.net (se mi riesce cerco di recuperare la pagina del forum) che quando operava sulla ARN-DOH che è una tratta molto simile, in lunghezza, alla FLR-DOH viaggiava aveva un TOW di ca. 74 t.
Considerando che al MTOW la macchina può raggiungere ca. 75.5 t e in condizioni ottimali (ottimali !!) richiede 1.950 m di pista mi resta difficile immaginare un volo non stop.
Attualmente la tratta più lunga coperta dall'A319 è la DOH-BCN. Qualcuno mi può illuminare sul TOW che potrebbe avere un A319 sulla FLR-BCN ? 72-73 t sono ipotizzabili?
Non sono un pilota, ma so che dipende anche da payload e temperatura dell'ariaTeoricamente no, nelle richieste di slot viene segnalato quando è previsto uno stop mentre il volo risulta come diretto.
C'è qualche pilota che sa può calcolare la pista necessaria ad un 319 LR per decollare e arrivare fino a DOH?
Daily...un suicidio.Vueling anche sulla PSA-AMS!