Novità sulle richieste di SLOT Italia Summer 2011

PS: Comunque continua ad apparire il Cagliari - Amsterdam sul sito meridiana e non è tutt'ora in vendita ne via FLR ne via altri scali.

PSA-AMS TRANSAVIA 1 daily
PSA-ENI RYANAIR 1 daily
FLR-AMS MERIDIANA/KLM 2 daily

Mi sembrano più che sufficienti.

mmm Eindhoven non mi sembra così vicina ad A'dam, poi magari mi sbaglierò. Piuttosto sarebbe interessante sapere quanti pax del volo PSA-EIN proseguano verso A'dam e quanti no. E se proprio vogliamo fare i pignoli dovremmo considerare pure il PSA-MST e PSA-NRN.... :D

mmm Eindhoven non mi sembra così vicina ad A'dam, poi magari mi sbaglierò. Piuttosto sarebbe interessante sapere quanti pax del volo PSA-EIN proseguano verso A'dam e quanti no. E se proprio vogliamo fare i pignoli dovremmo considerare pure il PSA-MST e PSA-NRN.... :D

C'è un pulman che và da EIN ad AMS in 1 ora circa, esattamente come da PSA a FLR ;)

Sì, ma Pisa è nettamente più bella.
Comunque tra Rotterdam ed Eindhoven, meglio la prima anche se è un città moderna e un po' più lontana da Amsterdam.

Si parlava della distanza tra EIN e Amsterdam, conosco tante persone che hanno volato su EIN per andare ad Amsterdam.

Vi riporto dal forum olandese scramble le richieste di slot da AMS che riguardano l'Italia per la S11 (possibili novità si intende)

easyJet:
- FCO increases from 1x to 2x daily

Meridiana:
- CAG new 3x weekly
- OLB new 1x weekly from 11Jun to 10Sep

Vueling:
A lot of slots.. to:

-Alicante
-Barcelona
-Bilbao
-Malaga
-Palma
-Sevilla
-Valencia
-Las Palmas
-Zurich
-Ibiza
-Pisa

Certo che se dovesse davvero concretizzarsi il volo su Pisa sarebbe tanto positivo quanto 'strano'... fino a poco tempo fa sembrava addirittura a rischio il volo su BCN e ora aggiunge ben 2 voli (Tolosa e Amsterdam appunto) in paesi dove la compagnia non ha un'alta visibilità e popolarità come in Spagna...

Vi riporto dal forum olandese scramble le richieste di slot da AMS che riguardano l'Italia per la S11 (possibili novità si intende)

easyJet:
- FCO increases from 1x to 2x daily

Meridiana:
- CAG new 3x weekly
- OLB new 1x weekly from 11Jun to 10Sep

Vueling:
A lot of slots.. to:

-Alicante
-Barcelona
-Bilbao
-Malaga
-Palma
-Sevilla
-Valencia
-Las Palmas
-Zurich
-Ibiza
-Pisa

Guardando un pò le richieste di slot sembra che siano organizzati per 2 aerei basati, alla sera rientrerebbero alle 22 la BCN e la PSA per poi non ripartire.

Se ero rimasto sorpreso da Vueling per l'apertura del Tolosa Pisa...... questo Amsterdam Pisa mi sorprende ancora di Piu'. Vero che Transavia e' cara appestata , ma e' molto piu' conosciuta su territorio Olandese. Vueling deve accparrarsi clienti dal niente.

Tiz

appunto, con i prezzi sono attorno ai 40€ o/w, bisogna approffittarne :D

Se non cambiano gli operativi su questo volo non ci salgo neanche a gratis :D

Potrò sbagliarimi ma secondo me questo volo è un fallimento annunciato e rischia di non partire nemmeno come ha fatto Easyjet sulla Malpensa-Lubiana