News Flotta Alitalia SAI - Parte 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
Ma esattamente la scatoletta dell' IFE cosa contiene? L'alimentatore del monitor? Ma allora ci dovrebbe essere una scatoletta sotto ogni sedile mentre per fortuna non è cosi.

I monitor sono collegati a un server video centrale che distribuisce i contenuti, quindi non capisco quali apparecchiature extra ci debbano essere per giustificare queste scatolette, grandi o piccole che siano. Se qualcuno può spiegare meglio. Grazie.
Nemmeno io riesco a capire nel 2017 come si faccia ad avere l'hardware di una specie di tablet cosi grosso e ingombrante.

Dovrebbe essere tutto dentro il monitor .....

Ma gli altri sono sempre con queste scatole?

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Nemmeno io riesco a capire nel 2017 come si faccia ad avere l'hardware di una specie di tablet cosi grosso e ingombrante.

Dovrebbe essere tutto dentro il monitor .....

Ma gli altri sono sempre con queste scatole?
Mi sembra di capire che su tutta la fila dovrebbero esserci solo due box. gli altri sedili dovrebbero essere liberi.

inviato da Tapatalk

Mau0516

Utente Registrato
15 Marzo 2016
79
0
Milano
Ciao a tutti , una mia curiosità
Ma su Teheran c'è così tanta richiesta da usare un 330 daily da Fco.
Grazie a chi ne sa di più

fr24

Utente Registrato
2 Novembre 2016
33
0
Sembra essere una rotta gettonata, anche perché Alitalia era l'unica in europa a mandare un Narrow body: Lufthansa e KLM ci mandano addirittura 747 e 777

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
La 853 operata sempre da EI-ISB che domani farà ancora la 852-853. Difficile capire perché hanno messo un 772 sulla AUH per due giorni di fila ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.