News Flotta Alitalia SAI - Parte 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ference85

Utente Registrato
18 Maggio 2016
485
74
Roma
Sto vedendo tramite fr che EI-ISB sta sorvolando la Spagna come az9474.. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,158
620
37
Abu Dhabi
Segnalo EI-FNI davanti ad un hangar all'1.30 del mattino di Abu Dhabi con le luci di cabina accese, la 1L aperta, la stiva anteriore aperta. Il mistero si infittisce..

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
Pare che EJGA sia ancora configurato a 2 classi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuro? Ho provato a prendere un biglietto per il ritorno di domani, e in economy la prima fila è la 12 che di norma indica configurazione a 3 classi.

Però ho notato che la premium non è comunque in vendita

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Oggi sarò sulla 677 operata con EI-DBL: proverò finalmente un 772 riconfigurato, anche se in J le differenze non dovrebbero essere tante. Farò anche qualche foto.

Juan Trippe

Bannato
6 Novembre 2014
49
0
Ti rispondo io. E' piccola, con molti camerieri molto gentili, quasi vuota perché il volo per Roma è praticamente l'ultimo a decollare. Se non ho capito male è utilizzata anche da Lufthansa, mentre Air France e KLM sono in una poco distante. Food & Beverage di livello medio basso, ma è utile perché il terminal è davvero triste, antiquato e, a quell'ora, vuoto. Non è nemmeno possibile ricaricare telefoni e computer, le prese a pavimento sembra che siano state disattivate.

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
Ti rispondo io. E' piccola, con molti camerieri molto gentili, quasi vuota perché il volo per Roma è praticamente l'ultimo a decollare. Se non ho capito male è utilizzata anche da Lufthansa, mentre Air France e KLM sono in una poco distante. Food & Beverage di livello medio basso, ma è utile perché il terminal è davvero triste, antiquato e, a quell'ora, vuoto. Non è nemmeno possibile ricaricare telefoni e computer, le prese a pavimento sembra che siano state disattivate.
Bene, ma è la stessa ch usa aeomexico sui voli nazionali e verso gli usa ?

Juan Trippe

Bannato
6 Novembre 2014
49
0
Aeromexico usa il terminal 2, quasi in esclusiva. Gli altri quasi tutti al vecchio terminal 1, eccezioni Delta, Copa e poco altro.

I-MEX

Utente Registrato
23 Marzo 2015
211
35
Italy
[OT] Purtroppo l'aeroporto della capitale messicana è ormai sottodimensionato, ma già stanno correndo ai ripari con la costruzione del nuovo aeroporto, non molto distante dall'attuale

... se puoi sognarlo puoi farlo ...

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Sono in questo momento nella sala: davvero poca cosa, a parte come hai detto tu un numero altissimo di camerieri. In generale tutto l' aereoporto è davvero antiquato visto il traffico che sta aumentando sempre di più. Scusate l' OT.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.