News Flotta Alitalia SAI - Parte 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I-MEX

Utente Registrato
23 Marzo 2015
211
35
Italy
Mi sembra di capire che su tutta la fila dovrebbero esserci solo due box. gli altri sedili dovrebbero essere liberi.

inviato da Tapatalk
Davvero? Quindi converrebbe prenotare sempre posti con lettera A, B, C... ed evitare per l'appunto i J, K, L?

... se puoi sognarlo puoi farlo ...

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Vedo che la AZ856 MXP - AUH viene ormai operata sempre da un A330 a 3 classi, ma la Y+ non viene venduta. Come vengono gestiti questi posti? Sono assegnabili al check-in o viaggia vuota la cabina?

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Davvero? Quindi converrebbe prenotare sempre posti con lettera A, B, C... ed evitare per l'appunto i J, K, L?

... se puoi sognarlo puoi farlo ...
Non prenderla per certezza però:)
Ho letto solo un po' di datasheet sul Panasonic ex3. Intendevo che in ogni fila mi sembra di capire che ce ne siano due. Poi in che posti siano posizionati di preciso non lo so.
Potrebbero pure essere 2 per fila in modo random. O potrebbero essere molti di più. Anche se a sto punto non capirei perché... Visto che siamo arrivati ad avere potenze incredibili su un cellulare e poi un ife che dovrebbe essere solo un client ha box così grandi.
Esistono PC di tutto rispetto più piccoli (Intel NUC ad esempio).

inviato da Tapatalk

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
Non prenderla per certezza però:)
Ho letto solo un po' di datasheet sul Panasonic ex3. Intendevo che in ogni fila mi sembra di capire che ce ne siano due. Poi in che posti siano posizionati di preciso non lo so.
Potrebbero pure essere 2 per fila in modo random. O potrebbero essere molti di più. Anche se a sto punto non capirei perché... Visto che siamo arrivati ad avere potenze incredibili su un cellulare e poi un ife che dovrebbe essere solo un client ha box così grandi.
Esistono PC di tutto rispetto più piccoli (Intel NUC ad esempio).

inviato da Tapatalk
Il sistema hardware dovrebbe essere identico a AF , l'unica spiegazione che vedo possibile è che siano diversi i sedili e in qualche modo AF è riuscita a nasconderlo dentro al sedile ....

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
Vedo che la AZ856 MXP - AUH viene ormai operata sempre da un A330 a 3 classi, ma la Y+ non viene venduta. Come vengono gestiti questi posti? Sono assegnabili al check-in o viaggia vuota la cabina?
Se ti può consolare da agosto mi pare è in vendita la Y+ sia su mxp che su Fco , quindi in teoria saranno riconfigurati tutti e due

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
Scusate la domanda, ma che differenza c'è tra J e C? Non sono tutt'e due business class?
Direi che c'è un abisso, la C dei voli europei in sostanza sono i normali posti nelle prime file, lato finestrino o corridoio è bloccato il posto centrale e un servizio migliore nel catering. Sul lungo raggio la Magnifica è una vera business class con posti che si reclinano completamente diventando letti e tutto il servizio di catering di livello magnifica.

fr24

Utente Registrato
2 Novembre 2016
33
0
Ma che senso ha ? Non potevano farlo tornare stasera al posto di ISB ?
Evidentemente ISB non è ancora da lasciare in manutenzione...anche se questi viaggi a vuoto non hanno senso dato che in questo periodo non hanno tutto sto bisogno di 330 in servizio

Juan Trippe

Bannato
6 Novembre 2014
49
0
Visto quanto sono stretti i sedili di Y, nelle file del triplo a 10, io preferirei non averli tra i piedi, sostituendoli con Wi-Fi dell'aereo. Basta avere le prese di corrente e un tablet.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.