News Flotta Alitalia SAI - Parte 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Potrei aver male interpretato quello che ha scritto l'utente Massi/340SC qualche post indietro
"In Economy l'amica che viaggiava sul mio stesso volo mi ha confermato che sono state rimosse scatole IFE d'intralcio"

Sicuramente la mia amica non sarà una che fa troppo caso a queste cose, ma stando a ciò che mi ha detto non lamentava la presenza di intralci sotto il sedile.
Sicuramente il v-logger argentino ne sa qualcosa di più, oppure ha solo beccato la fila sfigata...!

palabras

Utente Registrato
4 Gennaio 2016
47
3
Volo a Buenos Aires a metà marzo. Chissà se oltre ai tre già riconfigurati ne voleranno già altri a quella data. Ci sono info in merito? Giusto per capire quante possibilità ho

I-MEX

Utente Registrato
23 Marzo 2015
211
35
Italy
Mmm ma non era solo un 777 (DBL) l'unico riconfigurato al momento ??

... se puoi sognarlo puoi farlo ...

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
Non so se è stato già detto ma EI-FNI avrà la stessa seatmap degli altri 777 in flotta, con due piccole differenze in Y: il posto 30C non è presente, mentre è stato aggiunto il 40D.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Conoscendo i sistemi informatici di AZ quindi si sminchieranno i posti assegnati ogni volta che si volerà con FNI....che bello...

EI-DSF

Utente Registrato
9 Maggio 2012
324
23
EI-ISD sta andando ad AUH come AZ852. Credo quindi che il ritorno a FCO sarà effettuato da EI-FNI.
Qualcuno può confermare?

EI-CRW

Utente Registrato
12 Luglio 2007
116
0
È un errore di flight radar, I-EJGB è fermo a FCO da stamattina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fr24

Utente Registrato
2 Novembre 2016
33
0
Si il ritorno lo sta facendo DISU che era fermo, perciò sotto i ferri resta EI-ISD.
FNI praticamente lo stanno solo facendo girare per l'aeroporto durante il giorno, non tornerà mai più ???

EI-CRW

Utente Registrato
12 Luglio 2007
116
0
Quindi sale a 4 il numero di tripli riconfigurati, che dovrebbero diventare 5 con FNI nella seconda metà di febbraio (sempre se davvero riescono a farlo entrare in flotta per quella data)

giovannirasio97

Utente Registrato
14 Aprile 2015
55
0
Se non sbaglio si parlava, appunto, di scatole dell'IFE in versione "slim" e guardando le foto mi sembrano proprio quelle

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,053
132
Oddio, non mi sembrano proprio piccole, e mi sembrano anche abbastanza in mezzo ai piedi.

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Grazie delle foto.
Molto molto meglio - lo scatolotto post ultima riconfigurazione era enorme - bloccava quasi tutto lo spazio per le gambe.
Sarei curioso riguardo al comfort della seduta in Economy - quella precedente era parecchio scomodo in quanto il poggia testa era molto sporgente e causava una posizione poco naturale

Overall sembra veramente bello! Chi sa se faranno anche l'upgrade software su A330 (credo sia più facile)

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
Ma esattamente la scatoletta dell' IFE cosa contiene? L'alimentatore del monitor? Ma allora ci dovrebbe essere una scatoletta sotto ogni sedile mentre per fortuna non è cosi.

I monitor sono collegati a un server video centrale che distribuisce i contenuti, quindi non capisco quali apparecchiature extra ci debbano essere per giustificare queste scatolette, grandi o piccole che siano. Se qualcuno può spiegare meglio. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.