Evidentemente lo mettono in moto ogni tanto per non fargli scaricare le batterie????
Ten Boeing 777-200 ER??? Not 11???Sembra confermato il 773.
Alitalia confirms maiden B777-300(ER) due in mid-3Q17
Alitalia (AZ, Rome Fiumicino) has officially confirmed its maiden B777-300(ER) will arrive later this summer in August. No further details concerning the aircraft's proposed route network were revealed although it is believed it will be sourced from one of Alitalia's fellow Etihad Airways (EY, Abu Dhabi Int'l) equity partners.
The Italian carrier's mainline widebody operations currently hinge on a fleet of fourteen A330-200s and ten B777-200(ER)s used on flights from its Rome Fiumicino hub to destinations in the United States, Canada, Mexico, Argentina, Brazil, Chile, Cuba, Brazil, China, South Korea, Japan, the United Arab Emirates, and Iran. From its Milan Malpensa hub, Alitalia offers widebody services to Abu Dhabi Int'l, New York JFK, and Tokyo Narita.
A tuo avviso, valeva comunque la pena rimetterci le mani, tenendolo bloccato 10 mesi, pagandone il leasing e sostenendo il costo del refurbishment nonche' delle riparazioni delle altre "magagne" di cui parla Ganimede? Quali i termini del leasing specifico di EI-FNI, senza scendere nei dettagli che ovviamente non puoi condividere?Che EI-FNI fosse una macchina molto sfruttata si sapeva
Si 11 ma uno è in manutenzione ad AUH, quindi la rivista lo considera come inattivo.Ten Boeing 777-200 ER??? Not 11???
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
La disponibilità di B772 è quella, macchine più nuove e meno sfruttare si trovano ma non sono 772 ma piuttosto 77L o 77W. Hanno scelto di prendere una macchina similare a quelle già in flotta, di contro il B77W ha invece il problema di essere una sola macchina (almeno per il momento) e ovviamente costi di leasing diversi.A tuo avviso, valeva comunque la pena rimetterci le mani, tenendolo bloccato 10 mesi, pagandone il leasing e sostenendo il costo del refurbishment nonche' delle riparazioni delle altre "magagne" di cui parla Ganimede? Quali i termini del leasing specifico di EI-FNI, senza scendere nei dettagli che ovviamente non puoi condividere?
Grazie Farfallina, apprezzo davvero la tua risposta; in altre parole e' stato sacrificato scientemente per gli altri della flotta e non e' che e' stato li' per 10 mesi di lavori. Altrimenti sembra che davvero l'abbiano dovuto ricostruire, anche se si parlava di "consistenti magagne"...La disponibilità di B772 è quella, macchine più nuove e meno sfruttare si trovano ma non sono 772 ma piuttosto 77L o 77W. Hanno scelto di prendere una macchina similare a quelle già in flotta, di contro il B77W ha invece il problema di essere una sola macchina (almeno per il momento) e ovviamente costi di leasing diversi.
Sul fatto che sia rimasto ad AUH, è arrivato tardi per essere utilizzato per la stagione estiva dove sarebbe stato utile visti i problemi agli altri B772, passata la stagione estiva una macchina in più non serviva ed ha prestato i motori alla flotta AZ non prendendone di altri in leasing. Così hanno annunciato oggi sul Corriere.
italian7;n2049138 ha detto:Qualche resoconto sui 777 riconfigurati? Ormai è un mese che stanno in giro!
Comfort economy ed economy plus vs. sedute precedenti?
I box per l'IFE ci sono ancora?
Potrei aver male interpretato quello che ha scritto l'utente Massi/340SC qualche post indietroQui dice c'è il box dell'IFE c'è....