Per mancanza di materia prima: passeggeri e rispettivi voli.Chiuderanno gli Aeroporti?
Per mancanza di materia prima: passeggeri e rispettivi voli.Chiuderanno gli Aeroporti?
Addirittura con la sirena usata per i. Bombardamenti, mamma mia.Parigi, Francia, UE, AD 2020:
![]()
PMI - page_mix_ita on Instagram: "Un po' inquietante"
25K likes, 393 comments - page_mix_ita on October 22, 2020: "Un po' inquietante".www.instagram.com
Sì, ma la richiesta va presentata a mano, in originale e di persona nel paese di destinazione.Nel caso di un volo confermato ma di cui nel frattempo il paese di destinazione ha messo una quarantena all' ingresso e quindi non mi è conveniente andare si può avere il rimborso?
NoNel caso di un volo confermato ma di cui nel frattempo il paese di destinazione ha messo una quarantena all' ingresso e quindi non mi è conveniente andare si può avere il rimborso?
Dopo essere rimasto in quarantena nell'aeroporto d'arrivo, ovviamente.Sì, ma la richiesta va presentata a mano, in originale e di persona nel paese di destinazione.
Da veneziano direi loro di stare tranquilli che ormai c’è il MOSE (fino a pochi anni fa si usavano ancora le sirene antiaeree della Seconda Guerra Mondiale per segnalare l’acqua alta).Parigi, Francia, UE, AD 2020:
![]()
PMI - page_mix_ita on Instagram: "Un po' inquietante"
25K likes, 393 comments - page_mix_ita on October 22, 2020: "Un po' inquietante".www.instagram.com
Come nel film The terminal in pratica.Dopo essere rimasto in quarantena nell'aeroporto d'arrivo, ovviamente.
Alla fine della quarantena sarai respinto causa divieto d'ingresso per via delle restrizioni applicate al paese d'origine.
Dipende dalla sensibilita' della persona (situazione diversa ) ma ho rivevuto rimborso anche se era tariffa non rimborsabile.
Dove ha sbagliato?Qualcuno dovrebbe insegnare le divisioni a Berberi
![]()
Voli «Covid free» Roma-Milano, in un mese fermati 25 passeggeri positivi
I dati della sperimentazione del test rapido sui voli Alitalia: positivo lo 0,8% dei viaggiatori. L’85% delle persone esaminato in aeroporto. L’ipotesi dei test salivariwww.corriere.it
La percentuale di positivi è 10 volte inferiore a quella che ha calcolatoQualcuno dovrebbe insegnare le divisioni a Berberi
![]()
Voli «Covid free» Roma-Milano, in un mese fermati 25 passeggeri positivi
I dati della sperimentazione del test rapido sui voli Alitalia: positivo lo 0,8% dei viaggiatori. L’85% delle persone esaminato in aeroporto. L’ipotesi dei test salivariwww.corriere.it
Non trovo i dati assoluti, non capisco come facciate a dire che ha sbagliatoLa percentuale di positivi è 10 volte inferiore a quella che ha calcolato