*** MODIFICHE E RESTRIZIONI **** - Thread calderone bloccato


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,521
1,220
N/D
Nel caso di un volo confermato ma di cui nel frattempo il paese di destinazione ha messo una quarantena all' ingresso e quindi non mi è conveniente andare si può avere il rimborso?
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,841
1,699
.
Sì, ma la richiesta va presentata a mano, in originale e di persona nel paese di destinazione.
Dopo essere rimasto in quarantena nell'aeroporto d'arrivo, ovviamente.
Alla fine della quarantena sarai respinto causa divieto d'ingresso per via delle restrizioni applicate al paese d'origine.
 
  • Like
Reactions: lamgio

venexiano

Socio AIAC
Utente Registrato
12 Novembre 2005
1,565
373
37
Milano/Pavia/Berlino
  • Haha
Reactions: londonfog

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,991
304
Canada

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,902
Milano
Articolo interessante per le informazioni sui costi all’utenza: leggevo su Repubblica che il costo di un tampone molecolare si attesta sui 17€, e mi riferiva giusto ieri un mio cliente medico che il costo “aziendale” per un ospedale (incluse quindi le spese accessorie di struttura, medici e quant’altro) è intorno ai 25/30€. Farlo privatamente a Milano comporta una spesa che va dai 65€ (Humanitas) ai 125€ (Clinica San Giuseppe). Compagnie aeree e aeroporti che lo fanno pagare rientrano nella medesima fascia di prezzo. Paradossalmente, diventa quasi più economico prenotare un’A/R Covid Tested con AZ che un tampone in ospedale!

 

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,991
304
Canada
Confermata la quarantena di 14 giorni per chi si reca in Germania da diverse regioni dell'Italia: Val d'Aosta, Lombardia, Piemonte, Toscana, Veneto, Lazio, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Sardegna e la provincia di Bolzano


Sent from my SHT-W09 using Tapatalk
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,902
Milano
Tutto questo nulla ha a che vedere col trasporto aereo! Riesce difficile evitare queste disquisizioni?
 

Greco

Socio AIAC
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,120
61
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.