*** MODIFICHE E RESTRIZIONI **** - Thread calderone bloccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cesare.Caldi

Well-known member
Utente Registrato
14 Novembre 2005
34,181
126
N/D
Nel caso di un volo confermato ma di cui nel frattempo il paese di destinazione ha messo una quarantena all' ingresso e quindi non mi è conveniente andare si può avere il rimborso?

vipero

Well-known member
Utente Registrato
8 Ottobre 2007
4,731
384
.
Sì, ma la richiesta va presentata a mano, in originale e di persona nel paese di destinazione.
Dopo essere rimasto in quarantena nell'aeroporto d'arrivo, ovviamente.
Alla fine della quarantena sarai respinto causa divieto d'ingresso per via delle restrizioni applicate al paese d'origine.

• Like
Reactions: lamgio

uncomfortable

Well-known member
Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,673
44
Canada

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
16,772
307
Milano
Articolo interessante per le informazioni sui costi all’utenza: leggevo su Repubblica che il costo di un tampone molecolare si attesta sui 17€, e mi riferiva giusto ieri un mio cliente medico che il costo “aziendale” per un ospedale (incluse quindi le spese accessorie di struttura, medici e quant’altro) è intorno ai 25/30€. Farlo privatamente a Milano comporta una spesa che va dai 65€ (Humanitas) ai 125€ (Clinica San Giuseppe). Compagnie aeree e aeroporti che lo fanno pagare rientrano nella medesima fascia di prezzo. Paradossalmente, diventa quasi più economico prenotare un’A/R Covid Tested con AZ che un tampone in ospedale!

uncomfortable

Well-known member
Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,673
44
Canada
Confermata la quarantena di 14 giorni per chi si reca in Germania da diverse regioni dell'Italia: Val d'Aosta, Lombardia, Piemonte, Toscana, Veneto, Lazio, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Sardegna e la provincia di Bolzano

Sent from my SHT-W09 using Tapatalk

Greco

Socio AIAC
Utente Registrato
8 Marzo 2010
2,998
2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.