E adesso Dazebaonews sarebbe di parte??? Ma dove andremo a finire!Le veline del PCUS erano più obiettive di questi articolacci.
E adesso Dazebaonews sarebbe di parte??? Ma dove andremo a finire!Le veline del PCUS erano più obiettive di questi articolacci.
Caro Nicolap,Perchè tu qualche sindacalaro in pubblico a spiegare le ragioni l'hai visto? Hai visto qualcuno fornire elementi sull'accordo? O forse ci sai consigliare un sito dove è spiegato perchè 'sta banda di fancazzisti sciopera?
In sintesi, ci spieghi con parole semplici - o anche con disegni - cosa significa contraddittorio per voi sindacalari?
O anche tu non sei dei loro, non ne sai nulla, ma il cuggino di tuo Zio Michele ti ha raccontato qualcosa?
E perdermi un sindacalarone da Oscar? Ma nemmeno per idea.Caro Nicolap,
mi sembri molto agitato , spero sia solo una cosa passeggera. Comunque Il significato di contraddittorio lo puoi trovare su qualsiasi dizionario.
Per il resto ho trovato molto sgradevole il tono sprezzante del tuo inutile intervento , ti sarei grato se d'ora in poi vorrai ignorarmi , come la peste.
Ovviamente farò lo stesso.
È partita la solita consegna del segreto di stato.P.S. Pregherei chi volesse condividere materiale riguardante lo sciopero o il contratto di farlo via PM per non agevolare i " professori " .
Dalla Treccani, alla voce: Contraddittorio.È partita la solita consegna del segreto di stato.
ci posti la parte del contratto che recita quanto sopra,ovvero l'esclusivo utilizzo,per/da reisidenza?A memoria, ma pronto ad essere smentito, era "concesso al dipendente per recarsi dal domicilio al luogo di lavoro" (senza entrare nel merito dell'obbligo di domicilio entro i 50 Km dalla base di armamento). La precisazione non è di poco conto.
Non è nel contratto. E' in quell'allegato al contratto che vi siete messi d'accordo di non tirare fuori, ti ricordi?ci posti la parte del contratto che recita quanto sopra,ovvero l'esclusivo utilizzo,per/da reisidenza?
Soprattutto......con i soldi di chi?@tuned e compagnia, qual'e' la soluzione per non far fallire AZ? Cacciare con lauta buonuscita Ball? Ok, poi chi ci mettiamo come CEO? Quali azioni intraprendere? Quali sono i suggerimenti di Anpac? Grazie
inviato coi segnali di fumo
con i soldi nostri, of course!!!Soprattutto......con i soldi di chi?
I nostri, ovviamente. C'e' un detto che non scrivo perche' not politically correctSoprattutto......con i soldi di chi?
Guarda che a te ti aspettano il 22 a Linate con il tesserino al collo.I nostri, ovviamente. C'e' un detto che non scrivo perche' not politically correct
inviato coi segnali di fumo
Ma io ci vado, se solo mi parlassero. Ho sempre un caffe' da bere offerto da loro (spacciandomi per Nicola)Guarda che a te ti aspettano il 22 a Linate con il tesserino al collo.
Come tra i 5 Stalle! Con verifica e credibilità ad minchiam cani.http://mobile.ilsole24ore.com/solem...4033?fn=swipefeed&id=N_PRPAMAIN/ADqz6wMB&p=10
nfermato lo sciopero di 24 ore di piloti ed assistenti di volo indetto da Anpac, Anpav e Usb per il 22 settembre. Le tre sigle professionali lo hanno deciso nel corso del tavolo che si è svolto stamattina con l’azienda. Lo ha confermato il presidente Anpac, Antonio Di Vietri annunciando che a minuti l'associazione farà un referendum in formato elettronico tra piloti e assistenti di volo relativamente all'azione di sciopero in programma mercoledì....
noooo..... anche qui la democrazia diretta.....puahhh
Forse c'è una cosa che ti sfugge, i sindacati non hanno alcun diritto ad essere parte delle decisioni strategiche dell'azienda, al limite possono alzare la voce per minkiate come il cfs/caf . Quello gli compete.Pur non potendo entrare nel merito per incompetenza , permettimi qualche personalissima considerazione.
Se Mr. Ball avesse davvero voluto il dialogo piuttosto avrebbe potuto benissimo far partecipare al video-show un rappresentante dei sindacati cattivoni affrontando così domande e risposte in contraddittorio.
E' un uomo onesto e corretto , non avrebbe avuto nulla da temere ( giusto? ) e sarebbe stato molto più credibile e convincente del valletto che gli pone la domandina preconfezionata
Prima ho detto " piuttosto" perché, in realtà, i bravi dirigenti certi panni sporchi li lavano a casa ; certo bisogna saperci fare , non è da tutti, devi essere molto bravo, devi essere quello di cui avrebbe bisogno Alitalia.
Spiattellare questo genere di questioni ai quattro venti significa (sperare di) andare a ricercare nel consenso popolare la soluzione oppure la giustificazione dei problemi che non si è capaci di risolvere.
Alla fine la percezione all'esterno è quella di una azienda fragile e combattuta e la percezione all'interno è. ...la stessa.
Comunque vada (e dopo aver visto lo show non sono per nulla ottimista...) il colpo alla credibilità dell'azienda oramai è stato assestato, mi sembra che Mr. Ball abbia fatto un gran bel pasticcio.
E, per favore , per il prossimo video qualcuno gli suggerisca di :
- Non parlare con la mano in tasca , gli esperti interpretano tale postura come un segno di disprezzo verso l'interlocutore.
- Evitare frasi come " cosa devo fare" ...ero a colloquio con alcuni collaboratori ai quali ho mostrato il video , un paio sghignazzavano e si immaginavano l'annuncio del comandante " è il comandante che parla...c'e turbolenza...pioggia...vento....cosa devo fare ????"
E certo e oltre a quello mica ho deciso io ....è la rete che ha deciso.Come tra i 5 Stalle! Con verifica e credibilità ad minchiam cani.