Io non credo che 1 milione di perdite al giorno sia imputabile al rest o ad abitudini del personale certo è che il mare è fatto di gocce per cui se possibile risparmiare su qualcosa che non è strettamente indispensabile lo si fa.
Non sono d'accordo.
Il milione di perdite e' imputabili a diversi fattori, primi fra tutti la totale incapacità di tutti gli azionisti di Alitalia di trovare fino ad ora (DT lo escludiamo perché ancora non valutabile) un management che abbia saputo che cosa vuol dire condurre una compagnia aerea al successo.
Tra tutti gli altri fattori, non è ultima la totale incapacità della maggior parte del personale di AZ di capire cosa vogliono dire 3 parole. Attenzione al Cliente.
AZ continua ad essere sinonimo di bassa qualità.
Per quanto piaccia a tanti lavarsi la bocca con sta benedetta nuova J la realtà e" che passatemi il gioco di parole "un sedile non fa primavera".
L'unico momento in cui il personale di AZ si è un attimo dimostrato più attento e' stato quando hanno avuta paura di perdere il posto, e cioè nella prima era Sabelli dopo, tutto e' tornato quasi ai tempi di LAI.
Non ci credete, andate aprendere i commenti dei viaggiatori LAI poi guardate quelli dell'era Sabelli e poi guardate quelli di adesso.
Fino a che non manderanno a casa tutti questi personaggi di cui abbiamo uno splendido esempio in persone come md80, del quale pensiero se non ricordo bene abbiamo un post dove ringraziava di essere chiuso davanti per non dover mandare a quel paese i passeggeri che poi forse non ha ancora capito essere quelli che gli pagano lo stipendio, AZ e', e rimarrà una compagnia Regional di serie B altalenante verso la C, tipicamente autoreferenziale, ed i clienti veri, quelli che comprano biglietti importanti e che vi piaccia o no fanno la differenza sul conto economico, continueranno ad andarsene a Parigi a Francoforte o a Istanbul se non a Dubai con anche due o tre ore di viaggio in più che tanto non cambiano la vita a nessuno.
Chi non crede sia così, faccia pure un giro in una grande azienda al desk del Travel Planner per vedere come vanno le cose.
Nel frattempo aspettiamo gli striscioni contro l'Arabo padrone sfruttatore.
Caro Md80 , suppongo dai tuoi commenti che tu lavori in Alitalia. ....
....
Ovviamente in bocca al lupo
Scusa Pres. Non c'è l'ho con te..
Ma quale in bocca al lupo..
Questa gente deve andare a casa...
Non se ne può più, sono la rovina della Azienda ed un disonore per tutti quelli che lavorano onestamente ed a causa di queste teste rischiano di perdere il lavoro.
Vergognatevi