Alitalia ed Etihad : nozze in vista?


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo una cosa: da quello che so, FS sta facendosi un culo così, ultimamente, per riuscire a diventare una azienda seria. E i risultati, lentamente e faticosamente, la stano ripagando. Tutto ciò alla faccia del suo 100% pubblico e di tutti i problemi a ciò atavicamente connessi.

Se obbligassero FS a doversi sobbarcare il fardello di AZ, secondo me, non aiuterebbero la seconda e manderebbero a gambe all'aria anche la prima.

E da contribuente mi roderebbe immensamente.

Eh, dillo a me
 
Certamente, come non penso che il sito sia stato fatto direttamente dall'area IT.
Premettendo però che sto benedetto sito è venuto male, come ben sappiamo, qualcuno era necessario ne rispondesse. E mi chiedevo dunque se ci fosse qualche tipo di relazione con la sua uscita.

Per quel che mi risulta, il direttore IT è andato in pensione, sua sponte.
 
Non necessariamente: non è detto che un sito web funzioni male solo a causa di problemi tecnici.
In altre parole e tanto per fare un esempio, un sito potrebbe funzionare perfettamente da un punto di vista strettamente tecnico ma presentare lacune da un punto di vista di progettazione funzionale.

Concordo ma penso anche tu riconoscerai che se il portale non risponde alle aspettative dell'utenza la colpa deve essere imputata anche al Direttore IT, anche se l'unica sua colpa fosse quella di non aver saputo far comprendere agli stakeholders alcune carenze
 
Secondo indiscrezioni, non confermate, nel cda ieri si sarebbe parlato della possibilità che Etihad, entri con il 30% con il
consenso di Air France-Klm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.