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aless
Guest
Sei sicuro che siano scappati?
Non è che forse sono stati mandati via? Tra le due cose, una differenza abissale.
P.S. è uscito anche Di Francesco, Direttore IT & Ground
La testa a cui imputare il sito web?
Sei sicuro che siano scappati?
Non è che forse sono stati mandati via? Tra le due cose, una differenza abissale.
P.S. è uscito anche Di Francesco, Direttore IT & Ground
... Fuga dei dirigenti.. Prima Stolfa e Sansavini,poi Festa,Ciccone,Pieraccioni.... Scappano più dirigenti che piloti... Brutto segno?
Sei sicuro che siano scappati?
Non è che forse sono stati mandati via? Tra le due cose, una differenza abissale.
P.S. è uscito anche Di Francesco, Direttore IT & Ground
La testa a cui imputare il sito web?
Il sito di una major senza accesso diretto agli orari sulla homepage, non saprei come definirlo.Non necessariamente: non è detto che un sito web funzioni male solo a causa di problemi tecnici.
In altre parole e tanto per fare un esempio, un sito potrebbe funzionare perfettamente da un punto di vista strettamente tecnico ma presentare lacune da un punto di vista di progettazione funzionale.
Non necessariamente: non è detto che un sito web funzioni male solo a causa di problemi tecnici.
In altre parole e tanto per fare un esempio, un sito potrebbe funzionare perfettamente da un punto di vista strettamente tecnico ma presentare lacune da un punto di vista di progettazione funzionale.
Rita Ciccone (Direttore Legale e Societario di Alitalia) e Gianni Pieraccioni (Chief Commercial Officer) lasciano la compagnia
La speranza è che la trattativa con Trenitalia sia per assicurare un socio italiano solido nella compagine sociataria con però EY all'interno che sarebbe da garanzia per evitare sprechi e regalie. AF-KL invece non so se sia un bene o male a lungo andare, sarebbe invece un'occasione persa il non arrivo di Etihad.Oggi c'è (c'è stata?ci sarà?) una riunione per la presentazione delle proposte EY ai sindacati.
Sbaglio o non è arrivato a festeggiare neppure l'anno in azienda?
in una compagnia aerea il direttore commerciale puo' molto poco, di solito é il marketing che fa tutto ...
La speranza è che la trattativa con Trenitalia sia per assicurare un socio italiano solido nella compagine sociataria con però EY all'interno che sarebbe da garanzia per evitare sprechi e regalie. AF-KL invece non so se sia un bene o male a lungo andare, sarebbe invece un'occasione persa il non arrivo di Etihad.
in una compagnia aerea il direttore commerciale puo' molto poco, di solito é il marketing che fa tutto ...
Visto che il lupo perde il pelo ma non il vizio spero che nel caso sia parte di una compagine azionaria di cui faccia parte EY.Io invece continuo a pensare che l'opzione Trenitalia sia un mal celato tentativo di ritorno dello Stato che infiniti lutti addusse in AZ.
Quoto, l'idea di salvare AZ con i soldi di FS sarebbe una disgrazia.Io invece continuo a pensare che l'opzione Trenitalia sia un mal celato tentativo di ritorno dello Stato che infiniti lutti addusse in AZ.
L'info mi arriva di una fonte più che attendibile (che ovviamente deve restare anonima); LH ha sempre avuto un occhio di riguardo per il mercato italiano, e prima della nascita di LHI ci furono abboccamenti, finiti in nulla, per "entrare" in AZ. A LH interessa (e interessava) il mercato business del Nord Italia, e non siamo certo gli unici a pensare che senza la chiusura di LIN non sarà mai possibile far decollare MXP.Cui prodest? Acquisendo Alitalia, LH avrebbe fatto incetta di preziosi slot su LIN con diretto accesso alla clientela business.
I paletti su LIN vennero si richiesti, ma non in merito alla cessione di Alitalia, bensi durante l'esperienza LHI; con la vicenda CAI invece LH decise di aspettare a fare un offerta, per poter monitorare lo sviluppo della situazione del dopo LAI, proposta non ritenuta soddisfacente dal management che infatti optò per AF.
Quoto, l'idea di salvare AZ con i soldi di FS sarebbe una disgrazia.