News flotta & destinazioni British Airways


masdip

Utente Registrato
16 Luglio 2007
94
13
.
Sta copiando le mosse di Unite nei suoi confronti.

Comunque, ci sono per caso notizie di Alex Cruz? Non e' mai stato ciarliero (o carismatico, o un leader, ma divago); dall'inizio della pandemia e' diventato un vero e proprio ectoplasma.
@13900 visto che ti mancava Alex ;)

 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,881
Ma stra-LOL!!!! Che vergogna di CEO. Keith Williams non sarà stato Churchill, ma per la miseria a ogni chiusura di aeroporto, ogniqualvolta che si attivava il protocollo d'emergenza e si doveva andare a fare customer support lui era lì, a T5, a prendersi i cazziatoni da passeggeri e dipendenti. Il "piano privato", Australasia 3, aveva sempre la porta aperta e amici con piú cabbasisi di me sono andati dentro a dirgli "Bella Keith". Alex, invece, non lo vedi mai in giro, quando lo vedevi andava da meeting a meeting con gli occhi al cellulare, mai visto una volta in aeroporto... Il CEO della mia compagnia attuale si chiama Rupert, c'ha il doppio cognome, la chevalière al mignolo e il pedigree manco fosse un levriero da competizione ed è piú approcciabile di Alex. Bah.
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,881
Robert Boyle - ex direttore di strategy per IAG e mente fina nell'industria - ha un suo blog. Articolo interessantissimo su IAG vs LH:

 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,764
1,761
Londra
Robert Boyle - ex direttore di strategy per IAG e mente fina nell'industria - ha un suo blog. Articolo interessantissimo su IAG vs LH:

La parte finale da scolpire sul marmo
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,881
15mila iscritti al sindacato hanno votato su una mozione di "no confidence" su Alex. 99.1% ha votato a favore della mozione.
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,881
e a che serve?
In pratica? A niente. Simbolicamente, però, è un messaggio potente. Io non ho mai visto niente del genere in 10 anni in BA; e di sicuro niente con queste %. Il problema culturale in BA sarà molto più grosso e difficile da gestire di quello Covid. E richiederà parecchio più tempo, secondo me.
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,521
1,221
N/D
Ci sono notizie di quando Ba ha intenzione di riaprire i voli per l'Italia? É l'unica grande major mancante, af e klm seppur con frequenze ridicole sono tornate e Lh non ha mai sospeso del tutto i voli, Ba non pervenuta. È indecente che non ci siano voli per Londra.
 

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
perchè indecente? chi va in uk con la quarantena?

comunque dopodomani BA vola da MXP a LHR, ma se ti interessa domenica costa meno :)
 
Ultima modifica:

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,764
1,761
Londra
Il 6 Luglio ci sono voli per MXP, BLQ e FCO. VCE purtroppo l'hanno cancellata, parte la settimana dopo. Mi base su ricerche personali non su un comunicato ufficiale BA
 

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
in questo momento il sito BA vende il MXP LHR per 20, 21, 25, 27, 28 giugno

dal 1 luglio 2 daily BA e 1 AZ sempre MXP

Da ROma il volo è venduto anche per domani partenza 12.55
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,797
6,881
Ci sono notizie di quando Ba ha intenzione di riaprire i voli per l'Italia? É l'unica grande major mancante, af e klm seppur con frequenze ridicole sono tornate e Lh non ha mai sospeso del tutto i voli, Ba non pervenuta. È indecente che non ci siano voli per Londra.
Fino a quando ci sarà la quarantena per 2 settimane in arrivo in UK la domanda sarà pari a zero. Chiedi a Priti Patel e Boris...
 

AZ209

Socio AIAC
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
British Airways outlines return of more long-haul services

British Airways has outlined plans to restart services to a raft of destinations in July, including some long-haul routes.
All of the destinations will be served at lower frequencies than those seen before the pandemic, “due to reduced demand and the impact of the global quarantine restrictions”, the airline states.
By the end of the month, BA’s Americas services will include flights to Bermuda, Dallas, Miami, Seattle and Toronto. They join flights to San Francisco, which restarted in June, and destinations served throughout the crisis, including Boston, Chicago, Los Angeles, New York JFK and Washington DC.
Caribbean services to Barbados and Kingston will also return in July, while BA’s Asia connectivity will be boosted by Tokyo Haneda services, alongside the Hong Kong and Singapore flights it resumed in June.
BA will also ramp up its short-haul network in July with services to destinations across Europe, plus a number of domestic flights.
Fellow IAG carrier Iberia has also announced the reintroduction of more than 50 domestic and European services during July and August. No long-haul services are included in the Spanish carrier’s summer programme.
Cirium
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,764
1,761
Londra
Quarantena per chi arriva dall'Italia finisce dal 10 Luglio, io ho saro' in Italia dal 7 al 9. Sono in attesa di sapere quanto mii costa cambiare il volo da mezz'ora, call centre BA!
 

Axel91

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
227
65
Quarantena per chi arriva dall'Italia finisce dal 10 Luglio, io ho saro' in Italia dal 7 al 9. Sono in attesa di sapere quanto mii costa cambiare il volo da mezz'ora, call centre BA!
Ottimo! è la notizia che aspettavo! Parliamo di tutto il Regno Unito o solo dell'Inghilterra? (domanda superflua perchè comunque a me interessa per Londra)