Tra l'altro, c'è anche Victoria's Secrets...
Prova lampante che BGY oramai e' hub!
Tra l'altro, c'è anche Victoria's Secrets...
Ma di che ti lamenti? Forse Ryanair ti da tutto gratis? Compagnia LCC apt LCC
Ormai non possiamo più dire che BGY sia un aeroporto LLC: non è paragonabile a BVA, SXF, Hahn o Weeze.
Ma infatti mica mi lamento (troppo)! Diciamo che osservo!
@mario antonio
mi sa che quel corridoio che dici tu dopo Boggi è quello che è stato chiuso con il cartongesso!
ma le colonnine TIM sono gratuite? credevo fossero a pagamento
Ieri sera i passeggeri di alcuni voli in arrivo sono stati fatti entrare nell'aera partenze al primo piano anzichè nell'aera arrivi al piano terra. E' la prima volta che mi succede a Bergamo. Mi sapete dire in che circostanze accade?
Chissà quanti di questi 11 milioni hanno dormito per terra a Bergamo nella zona partenze ed arrivi, io la sera quando passo ne conto diverse decine .......anche questo è un record unico di Bergamo però strano che non lo scrivono in nessuna statistica ....
anche questo è un record unico di Bergamo
Se viene usato il finger è la normalità.
Il motivo? Semplice. Così Ryanair non deve pagare gli autobus X sbarcare e il gestore é convinto di aumentare il numero di persone che transitano nell'area commerciale e magari si perde nei negozi.
E cosa c'è di male?
Prego
Se quoti la mia risposta , per correttezza, copiala tutta intera e non solo quella parte che ti piace....
Non è buona educazione citare un messaggio per intero, https://it.wikipedia.org/wiki/Citazione_(Internet)