Certo. Otto membri d equipaggio tutti a dormire fino all'arrivo... siamo seri per cortesia. Se non sapete come sia organizzato un volo non indignatevi leggendo un post.
Condivido
Certo. Otto membri d equipaggio tutti a dormire fino all'arrivo... siamo seri per cortesia. Se non sapete come sia organizzato un volo non indignatevi leggendo un post.
Nicola vedi, io per primo conosco i miei polli e le loro lacune. Ma dire che una compagnia tolga i turni di riposo su un volo di lungo raggio perché un aavv fuori servizio di un'altra compagnia si è lavato la bocca di un equipaggio scazzato ( o che a suo avviso doveva essere più presente) è ben grave. Domani un collega parcheggia nel posto disabili in aeroporto e settimana prossima tolgono il parcheggio a tutti?????
Se io sono fuori servizio su un volo eurofly non è che mi metto a sindacare il loro standard di servizio perché è diverso dal mio.
E poi da quando qiello che riporta un aavv fuori servizio vale piu di un ff della business? Scusate ma mi sembra una cavolata sta storia.
Per cavolata intendevo che fosse stata la segnalazione di un aavv a far scattare la cosa. Se davvero credete che le nostre segnalazioni siano tenute così in considerazione... beh grazie per la fiducia, ahhahah!
Se cliccate qui sotto vedrete che recentemente la qualitá del servizio da parte degli assistenti di volo AZ é calata in modo preoccupante. Questo non é solo colpa degli equipaggi ma anche di AZ stessa che non richiama quelli che non sanno lavorare e non controlla il livello di servizio. Con AF-KLM, BA ecc. non mi rendo conto della differenza di servizio tra un volo ed un altro. Gli assistenti di volo non sono robotici ma si comportano in modo perfetto. I comandanti parlano sempre ecc. Su AZ (e l'ho giá scritto varie volte) questo non avviene e sono sempre piú le volte in cui i comandanti non parlano e manca lo standard. Si passa spesso dall'eccellente allo schifoso e questa cosa DEVE cambiare.
http://www.airlinequality.com/Forum/alit.htm
Appunto. Si riprenda chi non sa lavorare. Ma al solito si spara nel mucchio e tutti dentro al calderone dei fancazzisti. Sta cosa mi fa uscire di senno....
Se io sono fuori servizio su un volo eurofly non è che mi metto a sindacare il loro standard di servizio perché è diverso dal mio. E poi da quando qiello che riporta un aavv fuori servizio vale piu di un ff della business? Scusate ma mi sembra una cavolata sta storia.
Per cavolata intendevo che fosse stata la segnalazione di un aavv a far scattare la cosa. Se davvero credete che le nostre segnalazioni siano tenute così in considerazione... beh grazie per la fiducia, ahhahah!
Appunto. Si riprenda chi non sa lavorare. Ma al solito si spara nel mucchio e tutti dentro al calderone dei fancazzisti. Sta cosa mi fa uscire di senno....
è veramente uno schifo.
adoro quando ti indigni per queste xazzate poi però quando c`è da parlare del milione al giorno che perde cai sparisci come tutti gli altri...
adoro quando ti indigni per queste xazzate poi però quando c`è da parlare del milione al giorno che perde cai sparisci come tutti gli altri...