Probabilmente non esisterebbe questo 3d se Linate avesse seguito i dettami di Cempella.
Non considerare il problema Linate è come non tenere in considerazione le clausole del trattato di Versailles e ciò che ne scaturì come causa dell'ascesa di Hiltler ecc.
BAlor,visto che siamo in tema sia di OT che di solite liti, potremmo discutere un po' anche sul dualismo Pisa-Firenze, sui contratti Volotea e sul trattamento del personale MeridianaFly-Air Italy visto che il forum non ne è ancora abbastanza intasato.
Paragonare poi le parole di Cempella sul dualismo LIN-MXP (padre del famoso progetto Alitalia Team, ndr) al trattato di Versailles e all'ascesa di Hitler in Germania è una chiccia veramente non da poco.
Credi seriamente che la sostenibilità, in periodo invernale, di un volo verso una città di 600.000 abitanti nel mezzo della Georgia implichi necessariamente lo scellerato sciacallaggio del vicino Linate e non un periodo di crisi mondiale e di recessione? Si tratta di una perdita incolmabile oppure serve solo a fare numero a Bonomi nel ventaglio delle destinazioni (sempre in crescita per lui, nonostante tutte le compagnie taglino rotte) raggiungibili dall'aeroporto varesino?