Quando si seppe della tragedia Air France dopo 1 giorno c'erano già 30 pagine di post.....adesso in una giornata intera solo 4 pagine di tread.......questo rispecchia il fatto che forse questa sciagura non è "mediaticamente" forte? 153 vite valgono meno di 228? Yemenia non è famosa come Air France? scusate non voglio assolutamente fare polemica, non qui e non adesso ma mi sembra doveroso farvi notare questa cosa la verità è che questa sciagura non è passata del tutto inosservata soltanto perchè l'aerfeo coinvolto era un Airbus e i giornalisti sapevano di che parlare......addirittura citando il fatto che l'aereo partito da Parigi era un A330!!!!!!!! ma cosa c'entra???? fate qualcosa vi prego, questo è terrorismo mediatico! spero solo che la gente sia abbastanza inteligente da capire che non c'è nessun nesso. in conclusione penso queste povere 153 vittime meritino la stessa attenzione riservata alle 228 del volo Air France.Sia da parte nostra che da parte dei Media. scusate ma la penso cosi