Secondo me buona parte dei circa 40 A321XLR che hanno in ordine finiranno per essere noleggiati o dati in ACMI, non hanno un numero sufficiente di rotte profittevoli dove farli volare tutti. Ad esempio in Italia due rotte dove potevano essere utilizzati la MXP-AUH e FCO-AUH sono state chiuse per la forte concorrenza di Etihad.
Si parla di rotte verso l'India, le rotte verso questa destinazione hanno storicamente yield bassi e già i prezzi dei biglietti con le major sono bassi offrendo tutte le comodità di una major. Un volo Wizzair verso l'India penso non avrebbe prezzi molto diversi da una major e se ci aggiungi anche solo il bagaglio a mano rischia di essere piu' costoso.
Si parla di rotte verso l'India, le rotte verso questa destinazione hanno storicamente yield bassi e già i prezzi dei biglietti con le major sono bassi offrendo tutte le comodità di una major. Un volo Wizzair verso l'India penso non avrebbe prezzi molto diversi da una major e se ci aggiungi anche solo il bagaglio a mano rischia di essere piu' costoso.