Volotea aprirà base a Venezia con tre B717

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutto a tappo? non sarebbe male almeno conoscere dettagli (sponsorship, contratto, bond e vari) on-line gira e rigira si arriva al sito cae.. ma non si evince gran che..

Ciao a tutti! Per quanto riguarda le selezioni di A/V si sono concluse ieri,almeno per il primo aereo,magari più avanti si riaprono se arrivano i famosi altri d b717. Per candidarsi bisogna inviare cv alla cae con riferimento Volotea. Good luck!!

Ciao a tutti! Per quanto riguarda le selezioni di A/V si sono concluse ieri,almeno per il primo aereo,magari più avanti si riaprono se arrivano i famosi altri d b717. Per candidarsi bisogna inviare cv alla cae con riferimento Volotea. Good luck!!

Ma le probabili destinazioni ?

Il management non ha parlato ancora delle destinazione,dei contratti etc...sembra tutto pronto ma ancora nulla di ufficiale se non il fatto che esistano realmente! Mi spiego, stanno mettendo in piedi una compagnia alla velocità della luce. La prossima settimana dovrebbe cominciare a funzionare il sito web dopo una conferenza stampa di presentazione ufficiale a venezia dove verranno lanciate le destinazioni...let's wait...

diciamo che le premesse paiono discrete anche se qualche dubbio lo si ha.
Il fatto che ci sia''di mezzo'' save mi rassicura.Speriamo bene

In effetti per Eagles/Prima non si erano sbilanciati così tanto. Speriamo che il progetto sia serio, anche se non vedo quale "plus" possa portare all'aeroporto..
Aspettiamo di vedere le rotte!

ma queste selezioni sono state fatte a BCN o a VCE?

ma queste selezioni sono state fatte a BCN o a VCE?

Ciao,sono state fatte il 15 e 16 Febbraio a Venezia in un Hotel di Mestre con alcuni rappresentanti dell HR della Cae,il futuro Capo degli Assistenti di Volo Volotea (ex spanair), un ex P1 AZ che selezionava in Italiano. Poi terminato il colloquio personale chi passava ha incontrato il management,ossia i soci azionisti per i dettagli,ma causa problemi di tempo è stato un incontro veloce e come ho scritto sopra non si è parlato del contratto degli av o di quali rotte si opereranno,dove e come o quando verranno fatti i conversion etc...mi dispiace non esserti più utile!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.