Beh dopo che sulla CNN ho visto spot pubblicitari di Croazia e Serbia ho veramente capito che in Italia non c'è voglia di fare meglio...
Citazione:Messaggio inserito da Marc_GOT
Runway, non è che io cerchi il volo sotto casa.. sai, stando 5 anni al di fuori dell'Italia ho imparato a vivere.
Ho notato con dispiacere, ed è quello che inutilmente ho cercato di far notare qui, che da una delle più ricche città d'Europa mancano COMPLETAMENTE i voli per portare in Italia un bacino di circa 1,5 milioni non di moldavi (con il dovuto rispetto) ma di Scandinavi. Gente che è capace di spendere durante il volo anche 50 euro per bere e mangiare.
Credo sia difficile far capire agli Italiani come far soldi.. d'altronde se ci sono 20 voli al giorno per la Spagna, il Portogallo, la Grecia e la Croazia e 3 a settimana per l'Italia una ragione ci sia.
Forse i soldi a qualcuno fanno schifo.
Citazione:Messaggio inserito da Scandinavian
Buonasera al forum, sono un nuovo utente e m'inserisco direttamente nella discussione senza tanti preamboli.
Ogni tanto leggo esagerazioni ed inesattezze che la maggior parte o non vuole ribattere per spirito di corpo oppure conferma senza cognizione di causa. Lo dico senza polemica, naturalmente!
In ogni caso, c'è un comodissimo volo Lufthansa Venezia Goteborg daily.
Evidentemente c'è qualche comapgnia più lungimirante di Alitalia, ma non dobbiamo farne un dramma. I voli ci sono, basta cercarli.
Un saluto a tutti.
...ci sono 20 voli per la Spagna e uno per l'Italia.. capisco il motivo che gli Spagnoli fanno soldi e solo la prima destinazione per gli Scandinavi e non solo, mentre l'Italia no.
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Marc, il problema e' che nel tuo topic, ho letto si un report di una disavventura, ma sotto sotto ho letto molta M**** verso l'italia e gli italiani..comunque contento tu...rimani a gotebord e non tornare in italia se non ti piace [:306]