Citazione:Messaggio inserito da kilomike
...e solo su Milano e Roma.
Eh, magari! Alitalia da Roma vola solo su Francoforte e Monaco.

Citazione:Messaggio inserito da kilomike
...e solo su Milano e Roma.
È vero. È stato un grave errore in passato ed adesso è pressochè irrecuperabile. Hanno perso il treno.Citazione:Messaggio inserito da Marc_GOT
.....In Italia negli ultimi anni NON ci si è minimamente curati dei turisti e degli uomini d'affari del Nord Europa e della Svezia in particolare....
O non sanno identificare ne i potenziali di mercato ne le segmentazioni delle fonti di traffico, pertanto non sanno</u> fare soldi.Citazione:....Ovviamente le compagnie Italiane non sono interessate a fare soldi...
Come sopra. Non sanno identificare ne i potenziali di mercato ne le segmentazioni delle fonti di traffico, pertanto non sanno</u> fare soldi.Citazione:...La mancanza di compagnie italiane o è dovuta ad ignoranza o è dovuta alla mancanza di interesse a fare soldi...
Citazione:Messaggio inserito da Matte87
Mi dispiace molto per il tuo rientro in Italia che certo da quanto ci hai raccontato non è stato dei migliori. Certo se vuoi paragonare la Svezia con l'Italia, in qualsiasi aeroporto italiano tu vada ne rimarrai deluso.
Quello che ti è successo a FLR dovrebbe far ragionare molti politici fiorentini che davanti alla deficienze di un aeroporto importante come quello di Firenze, ne finanziano uno che sta ad 80 Km di distanza facendo finta di niente[:301][:301]
Ti posso assicurare che ADF ha migliorato la situazione della aerostazione rispetto ad un paio di anni fa anche se ancora di interventi ne andrebbero fatti. Per quanto riguarda i bagni fuori sevizio probabilmente ci deve essere stato qualche problema/guasto (li ho sempre trovati disponibili) e non ho mai aspettato più di un quarto d'ora per la riconsegna dei bagagli. Per quanto riguarda l'esterno della aerostazione non posso che darti ragione la pensilina da dove partono i bus per la città è poco visibile ai viaggiatori stranieri e il servizio non è certo dei migliori anzi....
Per quanto riguarda i voli per GOT ne abbiamo parlato quì:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23013
Se i voli non sono riusciti da MXP probabilmente il traffico non deve essere tantissimo...
A dimenticavo benvenuto[:306]
Citazione:Ogni tanto leggo esagerazioni ed inesattezze che la maggior parte o non vuole ribattere per spirito di corpo oppure conferma senza cognizione di causa. Lo dico senza polemica, naturalmente!
In ogni caso, c'è un comodissimo volo Lufthansa Venezia Goteborg daily.
I voli ci sono, basta cercarli.
Citazione:Messaggio inserito da Marc_GOT
Ricordo un'anno fa che a Goteborg abbiamo ospitato gli europei di Atletica.