Ma questa è una cosa da pazzi...maledetti bastardi quelli che hanno avuto l'idea di far tornare a casa in queste condizioni 150 persone facendo rischiare loro la vita...dopo ciò che ho visto non prenderò mai in vita mia Air Europe
Citazione:Messaggio inserito da redcoat78
il problema x i voli charter sono sempre queste repro improvvise...l'elenco di compagnie terze "inaffidabili" è veramente lungo....in primis World Focus!
Citazione:Messaggio inserito da redcoat78
si hai ragione..forse perche ho esperienza solo nel charter...![]()
Citazione:Messaggio inserito da B787
Forse era in lista nera, non è una battuta!!!
Altro che volo della paura, volo del brivido si salvi chi può e speriamo di atterrare!
Ragazzi, povera Italia [V] [V]
Grazie.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da B787
Forse era in lista nera, non è una battuta!!!
Altro che volo della paura, volo del brivido si salvi chi può e speriamo di atterrare!
Ragazzi, povera Italia [V] [V]
Royal Falcon non è in alcuna lista nera e vola regolarmente in Europa.
Gli interni sono si malconci ma la manutenzione tecnica del resto dell'aeromobile dovrebbe essere in regola, anche perchè la CAA giordana ha dato semaforo verde alla compagnia e ha confermato l'AOC anche per tutto il 2008.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Royal Falcon non è in alcuna lista nera e vola regolarmente in Europa.
Gli interni sono si malconci ma la manutenzione tecnica del resto dell'aeromobile dovrebbe essere in regola, anche perchè la CAA giordana ha dato semaforo verde alla compagnia e ha confermato l'AOC anche per tutto il 2008.
Citazione:Messaggio inserito da I-DILA
Se non ricordo male anche la Flasch air volava regolarmente in Italia.
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Del 1985? Più giovane di tanti Mad Dog di Az....
Citazione:Messaggio inserito da aless
ad ogni modo impressionante. forse io sarei sceso.
Specifichiamo ...Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
...
Pur trattandosi di un -200, dunque geneticamente inferiore, io invece avrei chiesto di andare in cockpit![]()