[Video] Maldive, sul Boeing della paura

Ecco la storia dell'aeromobile in questione:

Registration : JY-JRF
Serial number 22526 LN:92
Type 767-233
First flight date 15/05/1984

13/06/1984 Air Canada C-GAVA Stored at Mojave 19/08/03
23/12/2004 Iraqi Airways 9L-LFF lsd from Teebah
01/11/2006 Iraqi Airways J2-KCN
30/08/2007 Royal Falcon JY-JRF

non è che i pax incacchiati hanno prima ridotto così l'aereo e poi si sono lamentati??

Il pilota che copre i fili con il nastro adesivo, sotto gli occhi dei passeggeri, penso non sia stata una scena gradevole per i passeggeri....

Complimenti [:304]

Non a caso quando sono andato alle maldive ho preferito volare con Emirates nonostante lo scalo a Dubai. A me ste compagnie charter proprio non piacciono [xx(]

Mi chiedo cosa aspettino a mandarlo direttamente al Mojave, invece di farlo volare ancora. Aspettano forse che il suo destino sia una fine tramite disastro aereo?
Che schifo![:305]
Ma AirEurope si rende conto su cosa fa volare i suoi passeggeri? Roba da matti! L'ultima volta che avevo sentito una cosa del genere era su un volo della Flash Airlines...infatti si è visto che fine ha fatto!
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da starlight2002

Boia, io non sono schizzinoso ma questo è brutto davvero...

Direi che è inquietante!

La Royal Falcon, compagnia giordana, risulta avere solo quell'aereo in flotta. Poi, immagino che tra il 2005 ed il 2006 in Iraq sarà stato sottoposto ad una attenta manutenzione, del resto era in un posto tranquillo.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Pazzesco

Pazzesco anche che l'esperienza non abbia insegnato nulla a chi dovrebbe controllare la sicurezza della nostra aviazione e, in secondo battuta, ai tour operator.
Evidentemente l'incidente della Flash airlines è stato già rimosso.

Ma quando sono saliti era gia' in quelle condizioni ?
E se lo era perche' non si sono rifiutati di partire ?
Saluti.