Upgrade in business class

Comunque, AZ, quello e' stato il piu' bel "upgrade" che potessi mai ricevere, sono arrivato a casa che avevo ancora il sorrisone stampato in faccia, tipo questo :roll:

LH e upgrade in business onboard

Ieri sera un amico mi ha raccontato che, salito a bordo di un volo LH dagli USA per Monaco con un biglietto economy, è stato chiamato dalla capocabina che gli ha chiesto se volesse upgradare nella business dato l'accumulo delle miglia in suo possesso. Visto che stava volando con moglie al seguito, hanno upgradato anche lei senza problemi.

E' cosi' che avviene in tutte le compagnie?

Ovviamente mi raccomandava di volare LH!

Ultima modifica:
Ieri sera un amico mi ha raccontato che, salito a bordo di un volo LH dagli USA per Monaco con un biglietto economy, è stato chiamato dalla capocabina che gli ha chiesto se volesse upgradare nella businnes dato l'accumulo delle miglia in suo possesso. Visto che stava volando con moglie al seguito, hanno upgradato anche lei senza problemi.

E' cosi' che avviene in tutte le compagnie?

Ovviamente mi raccomandava di volare LH!

ah ah ah ah... digli di dare un'occhiata al suo estratto conto in miglia...adesso.
Capirà da dove arriva il regalo!
Forse una nuova politica farti spendere le miglia quando vogliono loro e non quando vuoi tu!:)))
A me, volando in J da HKG, proposero un bell' upgrade in F visto che avevo tante miglia..:)) col cavolo! Non ho bisogno dei loro reminders, grazie!
La J in effetti era pienotta, ma se volevano creare dello spazio nella mia classe, potevano farlo comunque a loro spese, anche senza chiedermelo:)
Come d'altra parte mi è capitato qualche volta, compresa una F da DBX con tkt di J...certamente grazie allo status di Senator... ma senza toccarmi il gruzzoletto!

Con UA si rifiutarono di fare un upgrade a mia moglie con le mie miglia (me presente) perchè non si poteva fare senza documento cartaceo preventivo (che non rilasciavano perchè a priori non c'era posto..catch22). In compenso a portellone quasi chiuso proposero un upgrade per 800$: li ho fulminati con lo sguardo!