quindi mi sembra di capire che se sei tra i primi a prenotare anche se arrivi per ultimo al check-in parti tranquillo senza rischio di restare fermo?
Guarda, io sinceramente non so come funzioni l'upgrade e con che criterio stabiliscano chi debba andare in standby e chi imbarchi normalmente, ho avuto una botta di fortuna che penso non mi rcapiterà mai più (la prima in quasi 100 decolli) e me ne bacio le mani per dritto e per rovescio (solitamente il massimo che oso chiedere è il posto emergency).
Comunque, da quello che dici mi sorge una domanda: hai detto che LH fa l'eventuale upgrade a chi si presenta per primo, ma come fanno? riassegnano i loro posti agli ultimi e quando questi si presentano al gate gli cambiano la carta d'imbarco?
fai il check all'ultimo e stai a terra...appunt ometti in conto questa eventualitàfai il check-in per ultimo: se il volo è in overbooking male che ti vada fai un giorno di vacanza in più(io non l'ho fatto intenzionalmente -anzi, mi è capitato di farlo ben più tardi senza trovarmi in standby) ma ero reduce da serata e l'orario era all'alba per i miei parametri)
Con AZ ho sperimentato di tutto, Anguriazzi confermerà, non c'è una linea vera e propria da seguire oppure se c'è, non sempre la seguono![]()
e comunque la linea è (sarebbe) a parità di condizioni:
1)status
2)tariffa
3)presentabilità, eleganza o quello che volete
4)orario di accettazione
riassunto, AZ1774 vola sempre in C perchè sa che non sarà mai un UG![]()
...e infatti per questo si incarognisce se vede un upgradato...specie se con tanti capelli
A.
-cipollazzi non so cosa sia successo e che procedura abbiano seguito, so solo che alla parola STANDBY mi si è ghiacciato il sangue e che non capivo una parola di quello che dicevano...
-i-givo come ho già detto non l'ho fatto apposta: semplicemente sono ritardatario genetico quando devo prendere treni o aerei
tempo fa lo tenevo sott'occhio perchè in un suo viaggio cinese lessi la sua speranza di avere il sedile accanto libero nel viaggio... appena vidi che gli appiopparono vicino un tizio proveniente da ancona per poco non stappavo lo spumante dalla goduria... e se ricordo bene il posto a fianco libero so lo becco' suo padre![]()
:super::super::super::super::super::super::super::super::super::super::super:Blitz, l'ho letto il PVT, è per questo che ti chiedevo del cockpit![]()
Edit: adesso capite perchè la mia vita di viaggiatore è un incubo? Sono controllato a vista e mica da mia moglie, da Anguriazzi:super:
In primis voglio dire che sei un farabutto
Poi, il tipo di Ancona? Per forza, è quello che viaggia con me da una vita, tiè :tié:
quindi anche lui ti vuole molto bene, sapendo che vorresti la fila tutta per te ti si siede vicino
ps
ma perchè io non ho la possibilità di inserire faccine a meno che non copio i tag? ad esempio per questo :tié: devo scrivere : tiè :