No ma mia cugina che fa la seconda elementare ha buone possibilitá di passare brillantemente le selezioni...
Magari se ne accorgessero.....qui siamo a difendere l'indifendibile, una compagnia il cui rosso di bilancio aumenta in maniera costante ogni giorno secondo te è guidata da cervelloni? Mi dirai che ci vuole tempo per raddrizzare una situazione disastrosa, ma son 10anni che aspettiamo e invece si va sempre più giu...aspettiamo un nuovo intervento del cavaliere...nuovi soldi pubblici sperperati e fra 2 anni siam sempre qui..io che spero in un fallimento per rinascere da zero e crescere bene e tu che ti accontenti di avere una compagnia moribonda che opera un bisettimale per CPH.
Ti dirò semplicemente che è facile fare i CEO dietro una tastiera e che invece nella realtà è un po' più complicato. Se credi di esserne in grado comunque, beh, come si dice "l'importante è esserne convinti".
PS: a me che AZ voli bisettimanalmente a CPH (volo attivato in seguito a contratto con Costa Crociere) o con un 28xW frega meno di zero. Non faccio tifo da stadio, non metto becco in decisioni di cui non ho conoscenza in materia (flotta, network, frequenze), non credo che il sistema Italia avrà mai una compagnia con 700 aerei e 300 destinazioni nel mondo, nuovo fallimento o meno e non difendo l'indifendibile perchè sono il primo a dire che il piano Fenice che si prefiggeva come obbiettivo per la redditività la concentrazione e lo sviluppo delle attività a medio e corto raggio fosse, già allora, un modello ampiamente superato. Detto ciò se posso volare con AZ lo faccio volentieri, altrimenti scelgo un altra compagnia, senza farne una tragedia.