Ufficiale: Emirates a VCE dal 1/07

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Purtroppo c'è anche il problema, come dici tu, degli slot a NRT, che se non sono più che indispensabili non vengono neppure discussi... e sinceramente non penso VCE rientri tra le mete più indispensabili del network di Narita, pur avendo una richiesta rilevante.
Sono d'accordo con te. Piu che altro bisogna aspettare (incrociando le dita) di vedere come vanno i voli da venezia a dubai e vv. Dubai mi sembra l'unica rotta plausibile per ora da VCE verso l'Asia. Poi magari chissà, tra 3-4, potrebbe esserci qualche altra rotta per il Giappone o la Cina..

A mio avviso EK non poteva che esssera la migliore, una compagnia che ti offre di volare da Venezia-Mondo via Dubai con un ottimo servizio e un rapporto qualità/prezzo molto buona, beh non poteva andarvi meglio... Per il Giappone per ora proprio non riesco assolutamente a vedere quale soluzione...

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Pensi che un daily EK su VCE sia cosi male???

@te e a tutti i veneti in generale: non mettetemi in bocca parole che non ho mai detto. Non ho mai detto che un volo EK su VCE non potrebbe funzionare, mai.

Io guardo i fatti.

I fatti dicono che il bilaterale attuale non consente un volo del genere.

C'è pressione costante da parte di EK per rivedere il bilaterale in modo da avere daily disgiunti su Milano e Roma, poi doppio daily, ecc, ecc.

Siccome sono concorrenti pericolosi per AZ e per altre compagnie orientali, che operano o che sarebbero interessate a operare in Italia , il governo italiano -giustamente- concede alle compagnie del golfo revisione dei bilaterali col contagocce.

Tutto qui.

Io mi attengo ai fatti, i sogni sono belli ma per fortuna -o purtroppo- la realtà prevale sempre.

Poi se EK arriverà a VCE tanto meglio, bravi saranno stati gli sceicchi a cambiare il bilaterale. Forse un pò meno gli italiani.

Il volo è confermato e già caricato sui CRS!</u> [:266][:265]

Volo operato nei giorni 1-2-4-6-7 che diventerà giornaliero da inizio Settembre:

SUN 01JUL07 VENICE /DUBAI *EK
FREE CHAUFFEUR DRIVE FOR EK F/J PAX-SEE EK PAGES IN YR GDS
1 VCE DXB 1545 2335 EK 136 J7 C0 Y9 W9 M9 B9 K9 H9 Q9 L9#332B*

SUN 01JUL07 DUBAI /VENICE *EK
FREE CHAUFFEUR DRIVE FOR EK F/J PAX-SEE EK PAGES IN YR GDS
1 DXB VCE 0945 1415 EK 135 J7 C0 Y9 W9 M9 B9 K9 H9 Q9 L9#332B*

Tratto da POL, grazie asfme :)

Sono contentissimo per VCE! [:278][:271][:266][:59][:265][:45]

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Sono troppo contento, non posso contenermi, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E' INIZIATA UNA NUOVA ERA!!!!!!! Urlooooooooooooooooooo!!!![8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Allora devono aver cambiato il bilaterale stamattina, altrimenti non si spiega come possa operare!
Eh si in effetti........e con la frase "liberi di credere ciò che volete"...ti sei veramente fregato da solo...[:304][:306]

Spero che possa essere il primo di una caterva di nuovi voli!

Next stop: China and Japan [8D]

PS per wondo: sei un po' de legno ma alla fine ci sei arrivato a questo thread, eh? :D

GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]