Ufficiale: Emirates a VCE dal 1/07

Perchè ho letto su un altro forum che il volo (si parla sempre nell'eventualità che questo effettivamente parta) sarebbe diventato daily da Settembre 2007

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

***FLASH NEWS***</u>

Mi sono giunte delle rumours attendibili che Emirates comincia un volo DUBAI-VENEZIA 5x weekly dal 1o Luglio con un A330-200 2-class.

:D Sembra ched e' vero!

Ci vediamo a Venezia!

>> _

E allora...grande Emirates che nn smetti mai di stupirci

Allora dovrebbe essere anche attendibile quella del daily da settembre 2007... Grandissima VCE... La cara LH perderà un po' di passeggeri nei voli per l'Asia. [:304][:304][:304]

TW834, se davverò EK aprirà la Venezia-Dubai, ti mangerò vivo:D..scherzo ovviamente
Notizia veramente ottima, grazie Mediterrean;)
Il fatto è che fino a 1 settimana fa VCE non era mai stata menzionata dai vari comunicati Emirates, tutt'un tratto girano voci, attendibili e non, sul suo sbarco nel capoluogo veneto!

X Air Mediterranean: grazie per l'orgasmo di 5minuti che mi hai appena fatto provare:D[:308][:304]
Ma xke ci vediamo a Venezia??? Verrai a trovarci, qualora aprisserò la Venezia-Dubai??:D:)

Citazione:Messaggio inserito da wondo

X Air Mediterranean: grazie per l'orgasmo di 5minuti che mi hai appena fatto provare:D[:308][:304]
Ma xke ci vediamo a Venezia??? Verrai a trovarci, qualora aprisserò la Venezia-Dubai??:D:)

MAH CHE SCHIFO!!! La prossima volta pensero' 2 volte prima di postare qualcosa del genere, just in case qualcuno si ecita un po' troppo... Sicuramente provero' a visitare Venezia; spero solo di non incontrarmi con nessun "5-minuti" (o di meno, o di piu') dei tuoi! [:308]

[:306]

>> _

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Citazione:Messaggio inserito da wondo

MAH CHE SCHIFO!!! La prossima volta pensero' 2 volte prima di postare qualcosa del genere, just in case qualcuno si ecita un po' troppo... Sicuramente provero' a visitare Venezia; spero solo di non incontrarmi con nessun "5-minuti" (o di meno, o di piu') dei tuoi! [:308]

[:306]

>> _
Ehh non puoi capire la mia felicità!!!:D:D

Per il Giappone a mio avviso non c'è nulla nel breve termine, anche perchè JAL non è in acquee troppo limpide, ANA ha una strana politica di mercato, che a mio avviso non punta troppo sull'Europa... Non vedo chi altro possa farlo che una Blue Panorama come charter...

@Lorenzo

Tokyo Narita ha sempre problemi con gli slot; i charter di BV meglio lasciar perdere: dimentichiamoli; NH anni fa era interessata a VCE, ma poi ha cambiato strategia come dici tu.
Magari la JL se i bilaterali le consentissero di volare su VCE, magari da Kix, ma non so se Osaka tira come Tokyo, mah...

Purtroppo c'è anche il problema, come dici tu, degli slot a NRT, che se non sono più che indispensabili non vengono neppure discussi... e sinceramente non penso VCE rientri tra le mete più indispensabili del network di Narita, pur avendo una richiesta rilevante.