Sarebbe l'inizio di una nuova eraCitazione:Messaggio inserito da bario
speriamo!!!
Sarebbe un bel traguardo per VCE![]()
Eh la saggezza del nostro caro Mati [:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da Mati777
naaaa... i bilaterali?
Citazione:Messaggio inserito da Admin
Eh la saggezza del nostro caro Mati [:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da Mati777
naaaa... i bilaterali?
EK non riesce ad ottenere i diritti di traffico per fare 2 daily sia da FCO che da MXP nonostante da tempo abbia espresso questa volontà e ora, di punto in bianco, comincia a volare su VCE? Qualche dubbio mi pare più che legittimo.
Infatti non la considero una copiatura ma una comune capacità di analisi ed identità di vedute [:306]Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber
non volevo copiarti
mi hai anticipato di 45 secondi...![]()
Citazione:Messaggio inserito da Admin
Eh la saggezza del nostro caro Mati [:304][:304]
EK non riesce ad ottenere i diritti di traffico per fare 2 daily sia da FCO che da MXP nonostante da tempo abbia espresso questa volontà e ora, di punto in bianco, comincia a volare su VCE? Qualche dubbio mi pare più che legittimo.
Certo, se fosse vero sarebbe certo una bella notizia, ma la mia scetticità riguardo ai bilaterali rimane tutta.Citazione:Messaggio inserito da Mati777
Dani, ma tu non sai quante volte i poveri ragazzi veneti hanno sentito parlare a un tipo pazzo fino alla noia che il Venezia-Dubai sarebbe un successo?
L'apertura di quel volo aprirebbe le porte verso tutte le destinazioni in Asia, Medio Oriente e Australia con un stop.
Secondo me EK sa molto bene che a Venezia loro potrebbero fare business ma non possono farci niente.
Sarebbe stato proprio bello se notizia fosse stata vera eh...