Turbolenza in atterraggio richiesta soccorso a mxp:

se sei su un 737-800 da MLE spera ti obblighino a far scalo...:)

Azz.... Lunedì operato da 738???
Speriamo bene per la settimana prossima che ci possa essere il 2' 763....
10h di volo su un 738 non so.... Probabilmente è solo un fattore psicologico.... non so se lo spazio vitale è lo stesso nelle configurazioni Neos ....

Speriamo bene ....

Grazie a tutti!!!!

Lo sai :batman: (è l'unica faccina che ho trovato almeno un pochino attinente) :P

vampire_flying.gif

Lunedì scorso MLE è stata operata da due 737-800 (e te li raccomando perchè non sono proprio comodi per fare 10h di volo, poi aggiungici necessariamente lo scalo tecnico per carburante). Spero per te, se non è disponibile un 767, che operino il volo con un sub charter.

I 737 sono andati a NOS via Luxor... A MLE è andato il 767 sano

Azz.... Lunedì operato da 738???
Speriamo bene per la settimana prossima che ci possa essere il 2' 763....
10h di volo su un 738 non so.... Probabilmente è solo un fattore psicologico.... non so se lo spazio vitale è lo stesso nelle configurazioni Neos ....

Speriamo bene ....

Grazie a tutti!!!!

Mi pare sia stato detto da un altro utente lunedì quando si discuteva che macchina avrebbe operato la MLE notturna.
Sicuramente è solo un fattore psicologico, però lo spazio per un passeggero è sicuramente un fattore importante per la qualità del volo.

Noleggi

Stanno noleggiando aerei esteri di LR ( mi pare Monarch) per i prossimi voli ....
Non possono fare tutto con i 737/800 e l'aereo starà fuori un bel pò (credo un mese)

Beh se non vuoi fare un tuffo nel deserto, lo scalo è necessario (cosa ci sia poi di così strano in mezz'ora in più o in meno...).

Posso garantirti che 7 ore su un 737 non sono proprio il massimo, ed io ero su un 739 a 156 posti. Figurati su un 738 a 186!

È la reincarnazione del Conte Mascetti...

Si è vero, sono la reincarnazioneb di Lello, ma solo per la malattia.

Io non so' ne leggere e scrivere, ma con le mie capacità faccio concorenza a Sokol (nen senso che mi organizzo i viaggi)

Grazie

Se chi di dovere non vole farmi accedere più in questo sito, puo cancellarmi benissimo